Articoli con argomento: ‘Foggia’

Attentati a Foggia, lunedì in arrivo 20 nuovi poliziotti

I nuovi agenti - è detto in una nota della Questura - lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della questura di Foggia e saranno impiegati nell'azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Dia presenta relazione semestrale in Parlamento: la criminalità foggiana simile alla ‘ndrangheta questo articolo contiene video

La città di Foggia come una “terra di mezzo”, governata da una mafia che vuole assumere assetti organizzativi più consolidati, fondati su strategie condivise che emulino la 'ndrangheta. Così la Direzione Investigativa Antimafia ha descritto, nella relazione semestrale presentata in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Attentati Foggia, pronto un fondo di solidarietà per le vittime questo articolo contiene video

Rafforzate le misure di sicurezza personali nei confronti di Cristian e Luca Vigilante, i fratelli vittime in pochi giorni di due attentati dinamitardi. La decisione è stata presa nelle scorse ore al termine di una riunione in prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, il ministro Lamorgese: “In arrivo un contingente straordinario delle forze dell’ordine” questo articolo contiene video

Luciana

Atti, ha spiegato il ministro Lamorgese, che "confermano la volontà dello Stato di contrastare con la massima determinazione ogni forma di criminalità", rafforzando "le strutture destinate all'attività di prevenzione e repressione, e nel contempo garantendo il capillare controllo del territorio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, lo Stato risponde: dal 15 febbraio apre la nuova sede della Dia

"Quale sede del presidio - si legge - è stata individuata una porzione della caserma 'Miale', dove era ubicata la Scuola di Polizia. La dotazione organica della sezione operativa sarà di circa 20 unità, di cui 15 neo assegnati alla (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, città sotto assedio: bomba contro il centro “Il sorriso di Stefano” questo articolo contiene video

A piazzare la bomba sarebbe stata una sola persona incappucciata. È quanto emergerebbe da una prima visione dei filmati delle telecamere di sicurezza della struttura sanitaria. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, l’associazione Sos avvierà un sistema di adozione sociale per le vittime del racket questo articolo contiene video

E' già attivo il numero verde 800.900.767, presso il quale chiunque può far giungere le proprie richieste di aiuto e solidarietà. È attiva anche una mail, info@sosimpresa.org, alla quale è possibile rivolgere le stesse istanze. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Evasione fiscale: dietologi foggiano evade 100 mila euro. Circa 2200 le prestazioni in nero

Professionista nasconde redditi al fisco dal 2015 al 2019: il dietologo foggiano ha evaso 100 mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, vendeva cocaina ai camionisti. Arrestato un 27 enne

Controlli su strada: la polizia intensifica i controlli per combattere il consumo di droga tra gli autotrasportatori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, in fiamme una porta di un negozio. Titolare: “Mai minacciato”

Proseguono le intimidazioni ai commercianti nel foggiano: la notte scorsa è stata incendiata la saracinesca di un negozio in cui si vendono biciclette a Vieste (continua la lettura)

Archiviato con: