Articoli con argomento: ‘Fli’

Regionali 2013: Ultima chiamata da FLI al centro-destra: “servono scelte forti e candidato autentico”

"una situazione politica oggettivamente positiva come questa sarà irripetibile perché attraverso la competizione tra i poteri forti del Pd ha fatto saltare il 'tappo' della cosiddetta visione unitaria di partito e di coalizione" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Verso le elezioni regionali: il PDL incontra le forze moderate

in Regione proposto dal Popolo della Libertà, a cui hanno partecipato le forze moderate impegnate nella costruzione di una alternativa di governo per le prossime elezioni regionali di novembre (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Potenza, presentazione cartello politico “Un’altra Basilicata”

Vi hanno partecipato i dirigenti locali Gianni Rosa (Fratelli d’Italia), Gianfranco Blasi (Grande Sud), Mario Guarente (Movimento per le Autonomie), Rocco Coviello (FLI) e Maria Bonsera (in rappresentanza di Egidio Facioni per Io Amo l’Italia) (continua la lettura)

Verso le politiche, il Centro affila le armi questo articolo contiene video

Sempre più nel vivo la campagna elettorale verso le Politiche di febbraio. Movimenti e Partiti presentano liste e programmi. Il Centro, con Scelta Civica, Udc e Fli scopre le carte anche in Basilicata, dove nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Aggiornamento delle liste dei candidati lucani in Parlamento.

Vincenzo Folino

Il consigliere comunale materano Pedicini con Fratelli d'Italia alla Camera, Pasquale Di Lorenzo rinuncia a "Monti", Vincenzo Folino si dimette dalla presidenza del Consiglio regionale e lo sostituisce Romeo Sarra. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Registro coppie di fatto, Olivieri (Fli): atto di civiltà anche a Matera

L'apertura del registro delle coppie di fatto. È quella che invoca il coordinatore materano del Fli, Olivieri, rivolgendosi all'amministrazione comunale. Sul tema, sottolinea, è necessario un dibattito sereno, moderno e senza imbarazzi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Fli lancia la petizione nazionale "Fuori i corrotti dalla pubblica amministrazione"

L'iniziativa toccherà anche Matera e provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strade dissestate nel quartiere Aquarium

Le nostre telecamere sono ritornate nel quartiere della periferia nord di Matera, dove i residenti patiscono ancora per la mancanza di urbanizzazioni. della vicenda, negli ultimi giorni, se ne sono occupati anche i consiglieri comunali del Fli, Toto e Manuello. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Toto e Manuello (Fli): eliminare le antenne paraboliche selvagge nei Sassi

I due chiedono il rispetto di un regolamento già vigente. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tangenziale ovest, placet di De Filippo ma per Fli c’è il trucco

La questione è stata affrontata anche a Potenza ma il vero punto cruciale è quello della seduta del Consiglio comunale di Matera. (continua la lettura)