Articoli con argomento: ‘Firema’

Tito (PZ), furti nell’area industriale. Sotto tiro alcune aziende

Ladri in azione nell'area industriale di Tito Scalo, nel potentino. La notizia, nota in ambienti sindacali, è stata confermata con un'ultima razzia di rame presso lo stabilimento Firema, produttrice di carrozze ferroviarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Firema. Siglato accordo al MISE, Pittella e Liberali soddisfatti, sindacati determinanti

Il presidente Pittella, e l’assessore Attività produttive, Liberali, hanno salutato con favore la notizia dell’accordo raggiunto a Roma per il trasferimento della Firema alla nuova società “Tfa” composta per il 90 per cento dal gruppo indiano Titagarh e per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gruppo Firema, sciopero a Tito, incontro a Roma

Per chiedere la modifica della proposta con la quale il gruppo indiano Titagrah ha manifestato l'intenzione di rilevare i quattro stabilimenti italiani del gruppo Firema - a Tito, Milano, Spello e Caserta - i 76 lavoratori della fabbrica lucana sono (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza Firema, operai e sindacati incontrano rappresentanti regionali

Pittella ha confermato la massima disponibilità nell'affrontare la questione a Roma, dove si recherà giovedì prossimo per incontrare il sottosegretario allo Sviluppo Economico Simona Vicari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vicenda Firema. Incontro in Prefettura per scongiurare il fallimento.

"Nonostante le commesse e i notevoli carichi di lavoro che ci costringono anche a rinunciare a giorni di permesso – ci hanno spiegato i dipendenti – l'azienda potrebbe fallire, se entro il 18 giugno non ci sarà un'altra offerta per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rischio fallimento per la Firema. La Cgil chiede la proroga del commissariamento. questo articolo contiene video

Il commissariamento già prorogato di tre mesi, nello scorso marzo, scadrà il 17 giugno e nel caso in cui per quella data non si dovesse perfezionare la cessione, si avrà il fallimento. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenze Firema e Ferrosud. Incontro in Regione. questo articolo contiene video

Entrambe le società si occupano di produzione di materiale rotabile ferroviario. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Firema a rischio fallimento. Assemblea dei lavoratori e sindacati.

“Bisognerà trovare un’acquirente stabile – ha detto Luca Colonna, Segretario Nazionale della Uilm – con un piano di rilancio del gruppo”. “Ma anche il Governo – ha aggiunto Rosario Rappa, segretario della Fiom Nazionale – dovrà dare mettere in (continua la lettura)

Archiviato con:

Firema, finanziaria non affidabile

Lo hanno reso noto i segretari lucani di Fiom, Fim e Uilm, Emanuele De Nicola, Vincenzo Tortorelli e Salvatore Troiano, al termine di un incontro che si è svolto a Roma. (continua la lettura)

Archiviato con: