Articoli con argomento: ‘Finanziaria’

Basilicata. Seduta di Consiglio regionale convocata per venerdì 15 febbraio

All’ordine del giorno l'esame dei disegni di legge che compongono la manovra finanziaria per il 2019 (Legge di stabilità regionale, 2019, Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021) e di altri provvedimenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio Regionale lucano verso l’approvazione della manovra finanziaria questo articolo contiene video

Dibattito acceso al Consiglio Regionale della Basilicata verso l'approvazione della manovra finanziaria 2017/2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, bilancio approvato a maggioranza. Bocciati emendamenti Cinque Stelle sui vitalizi questo articolo contiene video

Il bilancio preventivo 2017 e quello pluriennale fino al 2019 sono stati votati a maggioranza dal Consiglio regionale della Puglia a tarda notte. Confermate le dotazioni per trasporto pubblico locale e per Taranto, bocciati gli emendamenti Cinque Stelle sui vitalizi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tentano truffa a agenzia finanziaria, due arresti a Taranto

Due uomini di Taranto, di 49 e 56 anniHanno cercato di raggirare una agenzia finanziaria per ottenere un prestito di 30mila euro, producendo una serie di documenti (carta di identità, codice fiscale, documentazione Inps, visure camerali e certificazioni dell'Agenzia delle (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Regione taglia il contributo ai dializzati. Infuria la protesta. questo articolo contiene video

La protesta dunque infuria in attesa di un dietrofront della Regione. "Ho ricevuto una telefonata dal portavoce del presidente Pittella – ha detto Enzo Basentini, amministratore ambulatorio Emodialisi Sm2 di Potenza – il quale mi ha riportato l'intenzione del Presidente (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Finanziaria regionale ha visto la luce. All’alba, l’approvazione del Consiglio. questo articolo contiene video

Con questa manovra si dà il via alle attività di epidemiologia ambientale, grazie allo stanziamento di 1 milione e 500 mila euro destinati al Centro di Medicina ambientale dell’ospedale di Villa D’Agri. Al Comune di Potenza va infatti, un contributo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consiglio regionale. Ok al “Collegato alla legge di stabilità”. Ora tocca al maxiemendamento. questo articolo contiene video

Fra le principali misure la riorganizzazione della governance per il servizio idrico, la strategia “rifiuti zero”, il tavolo della trasparenza per il petrolio e la partecipazione degli enti locali nelle procedure per le intese fra Regione e Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Finanziaria regionale. Si è svolto il dibattito in Consiglio questo articolo contiene video

Pittella ha invitato a "remare tutti nella stessa direzione". "Non c'è - ha continuato - nessuna volontà di leaderismo o cesarismo". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale. A zero il dibattito su Finanziaria regionale. Approvate due mozioni. questo articolo contiene video

Ci si "affretta lentamente" in Consiglio regionale e, se il modus operandi si conferma quello degli ultimi due giorni, l'approvazione della Finanziaria non arriverà a stretto giro. Intanto, approvate due mozioni: Salva Potenza e Macroregioni. (continua la lettura)

Pittella in Consiglio Regionale: finanziaria dura ma rigorosa, raschierà il fondo del barile questo articolo contiene video

La manovra finanziaria nazionale "ci chiede una dura dieta dimagrante, pari a circa quattro miliardi, che per la Basilicata si traducono in una riduzione di almeno 50 milioni, che si aggiungono ad altri mancati trasferimenti, e la cifra potrebbe lievitare (continua la lettura)

Archiviato con: