Articoli con argomento: ‘Fim Cisl’

Pagina 1 di 41234

FIM Cisl riunisce i delegati alla vigilia della ripresa produttiva in FCA Melfi

Mercoledì il sindacato riunirà l’attivo dei delegati in Fca per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa produttiva. Ripresa che quest’anno coincide con i contratti di solidarietà e l’avvio dei lavori di ristrutturazione della linea ex Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA. Il segretario nazionale di FIM CISL Uliano: dal piano industriale importanti novità per Melfi questo articolo contiene video

Per lo stabilimento lucano è concreta la possibilità di un nuovo modello a marchio Jeep in sostituzione della Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In visita alla FCA di Melfi il direttore Altavilla in vista di una nuova produzione

Il direttore operativo di Fca per Europa, Africa e Medio Oriente nello stabilimento lucano dove si producono Jeep Renegade e 500X, secondo "voci che si fanno sempre più insistenti" dovrebbe realizzare una nuova vettura "a marchio Jeep del segmento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I sindacati lucani sull’annuncio di Marchionne della piena operatività stabilimenti FCA entro il 2022

Fim Cisl Basilicata: Melfi "potrebbe essere candidata a prendere in consegna un nuovo modello Jeep da produrre sulla linea della Punto". Uil: "Grande occasione per poter fare della piattaforma di Melfi lo snodo centrale delle politiche di FCA. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Fim Cisl: “Grave errore abbandonare il tavolo”

«Riaprire il “Tavolo” è la sola strada per non lasciare “mano libera” all’azienda, in quanto siamo di fronte ad un accordo non è vincolante. Occorre – afferma il segretario D’Alò – riaprire il “Tavolo” anche per fornire le giuste risposte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, continua lo scontro Fim Cisl-Regione questo articolo contiene video

Fa ancora discutere la lite assessore-sindacalista sull'Ilva. A favore di Marco Bentivogli interviene il segretario regionale Fim Cisl, Gianfranco Gasbarro. Per Michele Mazzarano invece scende in campo il collega Raffaele Piemontese (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Fim Cisl: “Politica non pensi al 4 marzo ma tuteli i lavoratori” questo articolo contiene video

Rinviati i tavoli della trattativa. Tuona la Fim Cisl: "A pagare i ritardi sono lavoratori e collettività. Auspichiamo non si voglia traguardare il 4 marzo. Salute, ambiente e lavoro, devono prevalere sulle necessità della politica". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fca Melfi. Fim Cisl: dal 2014 prodotte 1,2 milioni di automobili

Lo ha reso noto oggi, a Torino, il segretario nazionale della Fim-Cisl, Ferdinando Uliano, presentando un rapporto sulla produzione di auto negli stabilimenti italiani di Fca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Ex Firema di Tito (Pz). Sindacati proclamano lo stato di agitazione

Incertezza occupazionale allo stabilimento ex Firema di Tito (Pz). Dopo l'incontro infruttuoso in Prefettura a Potenza, i sindacati Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil hanno chiesto una convocazione urgente al Ministero dello Sviluppo Economico. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Apetino (FIM Cisl): “Vertenza Ilva delicata, saranno fondamentali gli ammortizzatori sociali” questo articolo contiene video

A Bari convegno sul futuro del sindacato metalmeccanici. "Oltre 300 le vertenze aperte al Mise nonostante alcuni importanti successi". (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 41234