Articoli con argomento: ‘Fim Cisl’

FCA. Martedì parte la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo degli stabilimenti italiani

Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA verso le nuove produzioni a Melfi, i commenti dal mondo del lavoro questo articolo contiene video

Fim Cisl: "Il lancio da Melfi delle prime linee di produzioni ibride al mondo del gruppo FCA è un fatto importante per l’Italia che segna la centralità del Paese nelle politiche industriali del marchio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FIM Cisl riunisce i delegati alla vigilia della ripresa produttiva in FCA Melfi

Mercoledì il sindacato riunirà l’attivo dei delegati in Fca per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa produttiva. Ripresa che quest’anno coincide con i contratti di solidarietà e l’avvio dei lavori di ristrutturazione della linea ex Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA. Il segretario nazionale di FIM CISL Uliano: dal piano industriale importanti novità per Melfi questo articolo contiene video

Per lo stabilimento lucano è concreta la possibilità di un nuovo modello a marchio Jeep in sostituzione della Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In visita alla FCA di Melfi il direttore Altavilla in vista di una nuova produzione

Il direttore operativo di Fca per Europa, Africa e Medio Oriente nello stabilimento lucano dove si producono Jeep Renegade e 500X, secondo "voci che si fanno sempre più insistenti" dovrebbe realizzare una nuova vettura "a marchio Jeep del segmento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I sindacati lucani sull’annuncio di Marchionne della piena operatività stabilimenti FCA entro il 2022

Fim Cisl Basilicata: Melfi "potrebbe essere candidata a prendere in consegna un nuovo modello Jeep da produrre sulla linea della Punto". Uil: "Grande occasione per poter fare della piattaforma di Melfi lo snodo centrale delle politiche di FCA. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Fim Cisl: “Grave errore abbandonare il tavolo”

«Riaprire il “Tavolo” è la sola strada per non lasciare “mano libera” all’azienda, in quanto siamo di fronte ad un accordo non è vincolante. Occorre – afferma il segretario D’Alò – riaprire il “Tavolo” anche per fornire le giuste risposte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, continua lo scontro Fim Cisl-Regione questo articolo contiene video

Fa ancora discutere la lite assessore-sindacalista sull'Ilva. A favore di Marco Bentivogli interviene il segretario regionale Fim Cisl, Gianfranco Gasbarro. Per Michele Mazzarano invece scende in campo il collega Raffaele Piemontese (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Fim Cisl: “Politica non pensi al 4 marzo ma tuteli i lavoratori” questo articolo contiene video

Rinviati i tavoli della trattativa. Tuona la Fim Cisl: "A pagare i ritardi sono lavoratori e collettività. Auspichiamo non si voglia traguardare il 4 marzo. Salute, ambiente e lavoro, devono prevalere sulle necessità della politica". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fca Melfi. Fim Cisl: dal 2014 prodotte 1,2 milioni di automobili

Lo ha reso noto oggi, a Torino, il segretario nazionale della Fim-Cisl, Ferdinando Uliano, presentando un rapporto sulla produzione di auto negli stabilimenti italiani di Fca. (continua la lettura)

Archiviato con: