Articoli con argomento: ‘Filcams Cgil’

Vertenza Venum 3.0. Ex lavoratori vagliano proposta di accordo questo articolo contiene video

Incontro dei sindacati Filcams Cgil e Uil Tucs Uil con l'azienda di servizi informatici di Potenza: proposta di 24.500 euro con aumento mensile da ripartire ai licenziati giusta causa, ancora in attesa di stipendi arretrati e rimborsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza, Venum 3.0: bagarre sindacale sugli stipendi a 40 ex dipendenti questo articolo contiene video

Il sindacato Filcams Cgil smentisce la notizia dell'azienda potentina di un piccolo acconto di 250 euro versato a tutti i dipendenti, compresi quelli licenziati per giusta causa. Replica la sigla coinvolta in prima persona, Uiltucs Uil: disparità incomprensibile, diamo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Appalti ospedale San Carlo di Potenza. Sindacati e lavoratori lottano sul taglio monte orario questo articolo contiene video

Ore di attesa per i lavoratori dei servizi esternalizzati presso l'Ospedale San Carlo di Potenza: 261 unità investite dal cambio d'appalto suddiviso in tre lotti, a meno di proroghe, con il primo attivo dal 1 settembre e che porterà ad un taglio (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Ospedale Villa d’Agri. Nuovo incontro tra dipendenti pulizie senza stipendio e ASP Potenza questo articolo contiene video

Sit in e incontro presso l'Azienda Sanitaria locale, dove sono state richieste azioni urgenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale Villa d’Agri (Pz). Dipendenti pulizie all’Asp: “mancano mensilità ora basta”

Presso la sede dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, nuovo sit in e relativo incontro tra sindacato Filcams CGIL e dipendenti da una parte e vertici amministrativi dall'altra. Chiesta la revoca dell'appalto al consorzio Thesis, moroso delle ultime tre mensilità e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Continua la protesta dei 60 dipendenti Apea questo articolo contiene video

Prosegue il presidio dei sessanta dipendenti dell'Apea da ieri senza più un lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Per i sindacati competenze incongrue per gli operai Asm

I segretari provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil tornano a sollecitare un incontro urgente con l’assessore regionale alla Sanità e il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria in merito alle competenze spettanti agli oltre 100 operai generici che svolgono (continua la lettura)

Archiviato con: