Articoli con argomento: ‘FestadellaBruna2016’

La “Festa della Bruna” nel Social Network: è tempo di dare i numeri questo articolo contiene video

Novità di questa edizione la diretta su Facebook che si è aggiunta alle consolidate modalità di trasmissione in streaming sui siti TRMtv.it e TRMart.it oltre che sulle APP per dispositivi mobili. In totale la platea di utenti che ha deciso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Festa della Bruna, intensa partecipazione nelle fasi mattutine questo articolo contiene video

La prima parte caratterizzata dalla messa in Piazza San Francesco d’Assisi, alla quale, ha fatto seguito l’antichissima Processione dei Pastori, sull’itinerario dei Sassi. Poi, un altro momento simbolo del 2 Luglio: la vestizione del Generale della Cavalcata, a Palazzo Lanfranchi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Oltre 15mila persone alla “Processione dei Pastori” per Maria SS della Bruna

Sono state oltre 15 mila le persone, lungo le strade del centro e dei rioni Sassi tra fuochi pirotecnici, preghiere, foto ricordo, figuranti con greggi e asinello al seguito e magliette con ricordi e simboli della Festa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. L’edizione 2016 della “Festa della Bruna” in TV e sul web questo articolo contiene video

TRM network ha trasmesso dalle ore 4.30 fino alla chiusura dei festeggiamenti con diverse postazioni mobili coordinate dalla regia di Matera una “maratona” televisiva seguita sui vari canali: TV Digitale terrestre e Satellite, Diretta Streaming, On-demand e Social Network. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Il Piano di Mobilità per il “2 Luglio” spiegato dall’assessore Delicio questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale fa sapere innanzitutto che tutti i parcheggi al raso tranne quelli al coperto saranno gratuiti in città e che tante saranno le aree di parcheggio in aggiunta a quelle ordinarie disseminate sul territorio individuabili tramite il sito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Con l’accensione delle luminarie il via alla Festa Patronale questo articolo contiene video

Lo "spettacolo" luminoso di apertura, cui hanno presenziato tra gli altri il presidente dell'Associazione Maria SS della Bruna, Domenico Andrisani, il prefetto Bellomo, il sindaco di Matera de Ruggieri sotto lo sguardo compiaciuto del Vescovo Mons. Caiazzo ha letterlamente lasciato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Presentate in Municipio le disposizioni per la Festa Patronale del 2 Luglio questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale ha esteso le aree interdette al transito e alla sosta dei veicoli prevedendo tre aree periferiche, riservate a parcheggio, con l'utilizzo gratuito di autobus urbani, in aggiunta alle linee ordinarie, che consentiranno di raggiungere il centro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Festa della Bruna, torna l’appuntamento con “Aspettando il 2 Luglio” questo articolo contiene video

Come da tradizione torna il 16 giugno su Trm network l’appuntamento con “Aspettando il 2 luglio”, il noto format quotidiano di avvicinamento alla Festa della Bruna di Matera (continua la lettura)

Matera. Presentato bozzetto del Carro in cartapesta della prossima “Festa della Bruna” questo articolo contiene video

Nella gremita sala degli Stemmi della Curia è stato presentato il bozzetto del carro trionfale che per la tredicesima volta sarà realizzato dall'artista artigiano Michelangelo Pentasuglia. Tema dell'opera di cartapesta 'Il volto misericordioso del Padre' espresso attraverso la parabola del (continua la lettura)