Articoli con argomento: ‘Ferrovie Appulo Lucane’

In viaggio da Bari a Matera sul treno dell’ anticorruzione questo articolo contiene video

Dalla stazione di Bari Scalo delle FAL alla volta della Città Capitale della Cultura 2019, con a bordo oltre 150 ragazzi per parlare di cultura e legalità (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

G7, le delegazioni da Bari a Matera sui treni delle Fal. Colamussi: “Collegamento diretto presto disponibile per tutti” questo articolo contiene video

Sostenibile e virtuoso, come dovrebbe essere il collegamento tra Bari e Matera per tutti in vista degli eventi del 2019. La visita delle delegazioni del G7 nella città dei Sassi del 12 maggio sarà effettuata grazie ai treni delle Ferrovie (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. FAL apre sottopasso Via Angilla Vecchia questo articolo contiene video

Nel capoluogo lucano, inaugurato il sottopasso FAL di via Angilla Vecchia, opera rientrante nel primo lotto per 5 milioni di euro e lavori che inglobano anche il terminal in via di realizzazione a Gallitello. Attesi altri due sottopassi in via (continua la lettura)

Trasporti. Colamussi (FAL): Recuperiamo un gap di oltre vent’anni questo articolo contiene video

Insieme all'amministrazione comunale e la Regione Basilicata abbiamo posto una grandissima scommessa su Potenza - ha dichiarato - prende forma con il Terminal Gallitello ed il sottopasso a Via Angilla Vecchia. L'impegno di Matera 2019 interessa la Basilicata come la (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Liuzzi (M5S) riporta una risposta all’interrogazione: “non sono affari del Ministero”, FAL però la smentisce

La parlamentare Mirella Liuzzi del Movimento Cinque Stelle (firmataria dell'interrogazione in Commissione Trasporti della Camera) riporta la risposta di Nencini che, stando al resoconto stenografico della seduta il viceministro non avrebbe pronunciato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. I sindacati: FAL vuol lasciare senza presidio di personale la stazione di Villa Longo

Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil-Trasporti di Matera dichiarano lo stato di agitazione del personale e chiedono al Prefetto di convocare le parti insieme agli Enti Locali, ed aprire da subito un tavolo di confronto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FAL. Completo il rinnovo della tratta Matera Sud – Venusio. Dal 7 aprile nuovi treni

Il prossimo venerdì 4 aprile dalla stazione di Matera Villa Longo alla stazione di Matera Sud sarà effettuato il viaggio inaugurale dei nuovi treni "Stadler". Nella stessa occasione sarà inaugurato il completo rinnovo della tratta ferroviaria Matera Sud - Venusio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fal, il 31 marzo sciopero in Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

I dipendenti incroceranno le braccia fino a mezzanotte con salvaguardia delle fasce garantite ( dalle 5:30 - alle 8:30 e dalle 12:30 alle 15:30). Ad annunciare i motivi della protesta le sigle Usb e Orsa. Nel mirino sicurezza, detassazione, massa (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrovie FAL. Il prossimo 31 marzo sciopero di 24 ore proclamato da Usb e Orsa

In vigore dalle ore 00.01 alle 24, lo sciopero di tutto il personale ferroviario delle Ferrovie Appulo Lucane dipendente dalle sedi di Bari e Matera. Saranno comunque garantiti tutti i treni al servizio di lavoratori e studenti pendolari (fasce orarie (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Metropolitana leggera, i vertici Fal illustrano studio di fattibilità questo articolo contiene video

Prolungamento della metropolitana leggera fino all'ospedale “Madonna delle Grazie”. Lo studio di fattibilità è stato illustrato, a Matera, dai vertici delle Fal, nel corso di un incontro convocato dal Sindaco. È toccato a loro fare chiarezza su alcuni punti critici, (continua la lettura)

Archiviato con: