Articoli con argomento: ‘Ferrosud’

Ferrosud: tavolo sindacati-Regione in vista del vertice al Mise questo articolo contiene video

Concluso con tre importanti novità l’incontro della Cgil con il Prefetto di Matera: la Regione sosterrà il tavolo prima della riunione al Mise del 9 gennaio; ci sarebbero due nuovi acquirenti; entro i primi di gennaio il saldo della tredicesima (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud. Insediato nuovo Cda: varate linee guida per la continuità aziendale, 2019 anno del rilancio

Il presidente Pecci: entro primi mesi del 2018 il piano industriale, 2019 anno base del rilancio dell’azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud, tavolo sospeso al Mise: servono ulteriori approfondimenti questo articolo contiene video

"Dal tavolo emerse le difficoltà di Ferrosud, in concordato preventivo, per acquisire commesse attraverso bandi, nell'interloquire con grosse imprese che hanno rilevato commesse con Trenitalia e sia per i crediti finanziari" - ha dichiarato Nicoletti della Cgil di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrosud, al centro dei lavori del consiglio comunale di Matera del 3 novembre

Il presidente dell'assemblea consiliare materana, Angelo Tortorelli, ha convocato una seduta aperta straordinaria alle ore 17.30 di venerdì 3 novembre presso lo stabilimento Ferrosud. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrosud Matera. Vico e Antezza (PD) sollecitano Mise per incontro

I due parlamentari nelle scorse settimane hanno sollecitato il Mise, attraverso il vice Ministro Teresa Bellanova, per convocare un tavolo ministeriale volto ad affrontare la perdurante e grave crisi che attanaglia lo stabilimento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrosud, prosegue lo sciopero

Nella mattinata incontro a Matera alla presenza dei parlamentari Maria Antezza e Ludovico Vico e dell'assessore lucano Roberto Cifarelli (continua la lettura)

Archiviato con:

L’azienda Ferrosud attende ancora l’incontro al Mise

Dopo lo scorso 2 Marzo, il prossimo incontro era stato calendarizzato per la seconda metà di Maggio, ma non c'è stato ancora alcun riscontro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il futuro dello stabilimento materano Ferrosud. Il 22 febbraio incontro al Mise

FIOM Basilicata e CGIL Matera auspicano che le rassicurazioni del vice ministro Teresa Bellanova ai parlamentari Antezza, Burtone e Vico, si traducano in accordi vincolanti con l’istituzione permanente di un tavolo nazionale sino alla conclusione positiva del concordato preventivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il Vice Ministro allo Sviluppo Economico ha risposto alle interrogazioni dei deputati Antezza, Burtone e Vico in merito al futuro della Ferrosud di Matera

Una nuova riunione è stata convocata presso il Ministero per il prossimo 16 febbraio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza Ferrosud, nuovo incontro al MISE

“Ho sollecitato una risposta del governo a fare quanto di competenza, per raggiungere una soluzione di una vertenza che non può concludersi con la chiusura e la perdita dei posti di lavoro”, lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (continua la lettura)

Archiviato con: