Articoli con argomento: ‘Ferimento’

Policoro (MT), due feriti da arma da fuoco: un fermo

Un uomo - di cui non sono state finora rese note le generalità - è stato fermato dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta la notte scorsa nella città della costa Jonica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, tenta di investire poliziotti e sperona auto. Arrestato un 55enne questo articolo contiene video

Ha prima provato a investire due poliziotti e poi, nel tentativo di speronare un'auto degli agenti, ha perso il controllo del proprio mezzo che si è ribaltato. Nel tentativo di fermare l'uomo, tre agenti della Polizia sono rimasti feriti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, arrestati due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice questo articolo contiene video

Arrestati dai carabinieri i due fratelli ritenuti responsabili del ferimento di Filippo Cantalice, avvenuto lo scorso 8 luglio a Bari Vecchia. Uno dei due è minorenne (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Venosa (PZ). Litigio su terreni contesi sfocia in un ferimento a colpi di pistola

Un uomo di 53 anni è stato ferito con alcuni colpi di pistola al torace - è stato trasportato nell'ospedale di Potenza con un elicottero, in prognosi riservata e le sue condizioni sono definite gravi - durante un litigio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Uomo ferito alle gambe con colpi arma da fuoco a Bitonto

Un 30enne si è presentato lunedì sera al pronto soccorso con ferite d'arma da fuoco alle gambe dicendo solo che l'episodio sarebbe avvenuto in piazza della Cattedrale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gambizzati zio e nipote nel tarantino, a Pulsano, in corso interrogatori dei Carabinieri

Due uomini feriti con colpi di pistola nella tarda serata di lunedì, si tratta di zio e nipote feriti agli arti inferiori e attualmente ricoverati all'ospedale di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un 27enne è stato ferito con colpi di pistola a Canosa di Puglia, è grave

Gli agenti del locale commissariato, che indagano insieme alla Squadra Mobile di Bari sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona ferita in auto. L'uomo è stato raggiunto da tre proiettili, uno al (continua la lettura)

Archiviato con: