Articoli con argomento: ‘FdI’

Fratelli d’Italia, Michele Caradonna nuovo coordinatore per la città di Bari questo articolo contiene video

Il responsabile metropolitano Melchiorre: “Chiederemo conto a dirigenti regionali e di enti pubblici della loro presenza alla manifestazione delle liste civiche”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata verso le elezioni. Ai nastri di partenza la campagna elettorale tra molte incognite questo articolo contiene video

La giornalista Lasorella vicina all'impegno diretto per le prossime consultazioni regionali. Prove di dialogo nel centrodestra, tra la Lega e Fratelli d'Italia. M5S conclude il tour elettorale del candidato Mattia. Centrosinistra ancora in stallo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Governo. Giorgia Meloni annulla gli impegni elettorali in Puglia

Avrebbe dovuto presenziare alle 16.00 a Trepuzzi nel leccese e poi a Brindisi per un incontro pubblico. Le ragioni sono da ricercare nella crisi politica in atto e nella necessità di seguirne da vicino gli ulteriori sviluppi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Renzi in Basilicata. Il segretario di Potenza del PD risponde al consigliere Galella

Per Enzo Sarli, criticare la scelta di Matera e Maratea quali sedi per sottoscrivere il Patto per la Basilicata "appare fuorviante ed impropria, avendo il presidente Pittella, nei mesi scorsi, ampiamente dimostrato di avere a cuore la città di Potenza, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Consiglio regionale. Opposizioni divise sulla “s-fiducia” all’esecutivo lucano.

M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno annunciato di depositare una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Pittella. Su una linea diversa invece, Pace del Gruppo Misto e Mollica dell'Udc che, al contrario, hanno avanzato una "mozione di fiducia". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, Fratelli d’Italia incontra i partiti di centrodestra questo articolo contiene video

A Potenza, quadri di coalizione allargata convocati da Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per rilanciare il protagonismo del centrodestra. Grandi assenti, Liberiamo la Città con Cannizzaro e Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Accordo sulla nuova giunta? Fratelli d’Italia e Lista civica per la città attaccano il sindaco.

“Vorremmo capire – scrive Lista civica per la città - se è in atto una camaleontica trasformazione delle scelte politiche che portarono alla vittoria di De Luca e che a gran voce rivendichiamo” e aggiunge “Tergiversare alla ricerca di equilibri (continua la lettura)

Archiviato con: