Articoli con argomento: ‘Falcone’

Legalità, a Bari tavola rotonda “La Mafia…La mia vita, il mio quartiere” questo articolo contiene video

Tra i presenti alla tavola rotonda, per riportare la sua testimonianza, anche Luigi Liguori, attuale Questore di Matera che all'epoca dei fatti, tra il '90 e gli anni 2000, dirigeva la Squadra Mobile di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aido premia i bambini di Taranto: “Donare è amare” questo articolo contiene video

Diffondere la cultura del dono degli organi. È l’obiettivo delle campagne informative e delle svariate iniziative dell’Aido. Il gruppo di Taranto dona sette borse di studio agli alunni dell’Istituto comprensivo Pirandello (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, l’autista di Giovanni Falcone: “Non parliamo di Riina, l’antimafia va fatta tutti i giorni” questo articolo contiene video

Giuseppe Costanza, unico superstite di Capaci presenta la sua biografia: "Abbandonato dallo Stato". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Morto Riina, si confidava col boss pugliese Lorusso: “A Di Matteo lo faccio finire peggio di Falcone” questo articolo contiene video

Si confidava con Alberto Lorusso, Totò Riina: “Sono diventato una cosa immensa, sono diventato un re - sussurrava al boss pugliese - se mi dicevano un giorno che dovevo arrivare a comandare la storia... sono stato importante". Gli confido’ anche (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Falcone e Borsellino, impegno e martirio. A Potenza il ricordo con gli studenti questo articolo contiene video

Al Teatro Stabile di Potenza, evento per ricordare le vittime di mafia promosso dal coordinamento regionale di Libera Basilicata in occasione del 25° anniversario della strage di Capaci. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

A Taranto l’auto della scorta di Giovanni Falcone questo articolo contiene video

Il 19 maggio sarà esposta in Questura la Quarto Savona 15, l'auto fatta esplodere a Capaci nella strage in cui morirono il giudice Falcone, la moglie e la sua scorta (continua la lettura)

Archiviato con: