Articoli con argomento: ‘Fabbris’

Crisi Agricoltura, Fabbris: “Governo tuteli imprese e Made in Italy” questo articolo contiene video

Fabbris di Liberi Agricoltori Basilicata: "È ora di restituire dignità al lavoro agricolo, dare centralità alle aziende, tutelare del Made in italy, e per questo servono progettualità e politiche concrete" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Presentato a Matera il libro bianco sull’indagine contro Altragricoltura questo articolo contiene video

Contiene tutti gli atti della Procura di Matera e si intitola “Che facciamo dottoressa, secretiamo?”. Il volume, al centro anche di un'iniziativa parlamentare è stato presentato a Matera, nella parrocchia di Sant'Agnese, quale primo passo di una serie di iniziative (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Legalità e crisi, domani un convegno a Scanzano Jonico questo articolo contiene video

8 Novembre, a Scanzano Jonico (Sala Consiliare), ore 18.00, convegno dal titolo "Giustizia, legalità e rischio mafia nel materano della crisi". Presenti: Altragricoltura e il Comitato TerreJoniche, Libera Basilicata, l'Associazione Antiusura Famiglia e Sussidiarietà e la Fondazione Antiusura Monsignor Cavalla. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Messa di Natale in Piazza Vittorio Veneto a Matera per gli alluvionati questo articolo contiene video

L'arcivescovo di Matera, monsignor Salvatore Ligorio, ha officiato la Messa di Natale, in piazza Vittorio Veneto, nel pieno centro storico - dove c'erano oltre 500 persone - in segno di vicinanza ai cittadini che protestano per il mancato arrivo di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sarebbe stata firmata l’ordinanza per le Terre Joniche

Lo fa sapere il Comitato per la Difesa delle Terre Joniche, a seguito di colloqui telefonici con l'onorevole Ludovico Vico e il senatore Cosimo Latronico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Alluvione: a De Filippo da Mise rassicurazioni su fondi e ordinanza

Belisario (IdV) due giorni fa aveva lanciato l'allarme della cancellazione dei fondi statali stanziati per l'emergenza. Oggi, invece, De Filippo, a Roma, ha ottenuto rassicurazioni sulla disponibilità di questi sette milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dietro-front del Governo sui fondi per le alluvioni, Belisario (IdV) lancia l’allarme questo articolo contiene video

A rischio i fondi del Governo Berlusconi previsti dalla manovra per il Metapontino e i danni dell'alluvione del marzo scorso. Questa mattina ha lanciato l'allarme il senatore di IdV, Belisario, e dal comitato Terre Joniche chiedono l'accelerazione delle procedure per (continua la lettura)

Archiviato con: