Articoli con argomento: ‘Extracomunitari’

Due arresti nel potentino. Tra le cause, violenza e minaccia di morte

Arrestati due cittadini extracomunitari, un trentacinquenne di El Salvador ed un cittadino marocchino di ventisei anni, ospiti della struttura, perché responsabili di reiterati episodi di violenza, minaccia di morte e resistenza a Pubblico Ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Arrestati 5 extracomunitari per spaccio in piazza Cesare Battisti (i fatti risalgono al 2015) questo articolo contiene video

Circa 500 le cessioni di sostanza stupefacente documentate dai poliziotti grazie al sistema di videosorveglianza, e centinaia le dosi sequestrate. Due degli arrestati sono stati intercettati rispettivamente a Napoli e in provincia di Nuoro, gli altri a Bari: tutti sono (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Venosa (PZ). In 13 occupano abusivamente un fabbricato rurale, denunciati extracomunitari

Provenienti da Nigeria, Costa d'Avorio, Burkina Faso, Guinea e Mali e "tutti" è spiegato in un comunicato diffuso dalla Compagnia di Venosa dell'Arma dei Carabinieri "regolari sul territorio nazionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Operazione anticaporalato della GdF: dalla Calabria alla Basilicata per raccogliere frutta

L'operazione é scaturita da un controllo fatto a Roseto Capo Spulico (CS) in un furgone, fermato da una pattuglia dei finanzieri ad un posto di blocco. A bordo del mezzo viaggiavano 10 cittadini extracomunitari ed un italiano che era alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ginosa (TA), riscontrata la malaria in quattro braccianti extracomunitari

I soggetti sarebbero in via di guarigione. La Asl di Taranto: "Tutto sotto controllo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Lavello nel potentino dieci arresti per occupazione abusiva di edifici e furto di energia elettrica

Le dieci persone originarie del Burkina Faso, Ghana e Costa d’Avorio avevano occupato abusivamente un casolare di proprietà dell'Alsia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Operazione GdF tra Bari e Bat: denunciati 36 operatori CAF per truffa all’INPS

Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego Bari hanno scoperto una truffa perpetrata da diversi Centri di Assistenza Fiscale, dislocati nelle Province di Bari e B.A.T, che attraverso false dichiarazioni attestavano, fittiziamente, la presenza sul territorio italiano di cittadini extracomunitari, garantendogli il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

In giro con patenti false, denunciati due cittadini Senegalesi

I due residenti entrambi in provincia di Salerno, sono stati fermati, separatamente, alla guida dei rispettivi veicoli, dalla Polizia Stradale di Moliterno, mentre transitavano sulla SS. 598, uno all’altezza dello svincolo di Marsico Nuovo e l’altro nei pressi del centro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Forse è un connazionale, l’autore dell’accoltellamento di una ragazza nigeriana

Un uomo di 27 anni di nazionalità nigeriana, con precedenti penali, è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Bari con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. La ragazza è ricoverata in condizioni critiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Due nigeriani a colpi di ascia al supermercato per il posto da parcheggiatore abusivo

Un episodio di violenza inaudita tra extracomunitari che si contendono il ruolo di parcheggiatore abusivo in città. E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì sul piazzale dell’Ipercoop di viale Pasteur. (continua la lettura)

Archiviato con: