Articoli con argomento: ‘ex ilva’

Taranto, scioperano i lavoratori ArcelorMittal questo articolo contiene video

A Taranto scioperano i lavoratori di ArcelorMittal, contro i licenziamenti o riassunzioni a condizioni peggiorative (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, sindacati in Regione Puglia su corsi per i lavoratori cigs

La Regione si è impegnata, entro una settimana, a formulare una proposta congrua in merito all'aggiornamento e riqualificazione professionale e di sostegno al reddito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva: Procura ordina spegnimento Altoforno 2

La Procura di Taranto ha disposto l'avvio delle procedura di spegnimento dell'Altoforno 2 dell'impianto ex Ilva di Taranto, sottoposto a sequestro preventivo dopo la morte di un operaio nel 2015 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Decarbonizzazione ex Ilva, Emiliano pronto ad uno scontro istituzionale con il governo gialloverde questo articolo contiene video

Quanto all'annuncio da parte di ArcelorMittal dell'avvio della cassa integrazione ordinaria per 1400 lavoratori di Taranto, Boccia si chiede se il ministro Di Maio sapesse già prima di questa decisione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva: Sap, gesti di delinquenti, non di chi manifesta

Sassaiola e lancio di bottiglie da parte di alcuni manifestanti contro le forze dell'ordine, avvenuto a Taranto in occasione della manifestazione per la chiusura dell'ex Ilva . (continua la lettura)

Archiviato con:

Ex Ilva e CIS: Di Maio arriva a Taranto e annuncia la fine dell’immunità penale questo articolo contiene video

Tavolo sul Contratto istituzionale di sviluppo a Taranto. Arriva la delegazione di ministri a cinque stelle col capo politico del movimento, Di Maio, che annuncia: "Via l'immunità penale. Ora valuteremo metodi valutazione di impatto sanitario. Tornerò il 24 giugno". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, Regione Puglia attacca ministro Costa

Impatto ambiente Ex Ilva. La dirigente Barbara Valenzano scrive al ministro: “ È il Governo ad essere inadempiente” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva, Costa: “Disposti a rivedere Aia dopo nuova valutazione della Regione”

Il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa, che ha così risposto alla richiesta di riesame del provvedimento Aia, avanzata dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano l'8 marzo scorso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva, Salvini: “Contattato dal sindaco di Taranto” e rimanda ai ministeri competenti questo articolo contiene video

Il ministro dell'Interno a Matera per la campagna elettorale risponde anche alle domande su Taranto, sui diritti alla salute e all'istruzione, sul perché la legge non punisce chi inquina.  Infine, sul tema delle autonomie delle regioni del nord: basta viaggi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ex Ilva, scuole chiuse. Sfiorata rissa tra i genitori durante la manifestazione

Grande tensione e rissa sfiorata tra genitori davanti alla scuola Vico del rione Tamburi di Taranto, durante una manifestazione di protesta per i disagi causati dalla chiusura temporanea, (continua la lettura)

Archiviato con: