Articoli con argomento: ‘Esercito’

Bari, il generale Rainò nuovo comandante territoriale dell’Esercito in Puglia questo articolo contiene video

Succede al generale Prezioso che andrà a ricoprire incarichi al vertice della forza armata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Insieme nella solidarietà”, il progetto in Basilicata per 30 bambini della Bielorussia. questo articolo contiene video

E' in corso il progetto "Insieme nella solidarietà" realizzato dalla Basilicata con la collaborazione dell’Esercito Italiano, con l'obiettivo di allietare il soggiorno nella regione di 30 bambini della Bielorussia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si ribalta mezzo dell’Esercito diretto a Sud, morto un soldato pugliese, tre i feriti

Un mezzo dell'Esercito si è ribaltato sull'A1 vicino a Pontecorvo (Frosinone), nell'incidente ha perso la vita un militare di 35 anni e altri tre colleghi sono rimasti feriti. La vittima era pugliese. Il soldato, con gli altri tre colleghi, era (continua la lettura)

Archiviato con:             

Esercito: col. Di Biasio nuovo comandante ‘Basilicata’

Originario di Salerno, dal dicembre del 2015, è stato Capo di Stato Maggiore del Comando "Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Emergenza in Basilicata. Ancora ghiaccio a Matera dove opera anche l’Esercito

Alla periferia della città lucana - poco "abituata" alla neve e al gelo - è al lavoro anche l' Esercito che, al confine con Laterza (Taranto), sta liberando la strada per raggiungere un'azienda agricola ancora isolata. Altre situazioni difficili sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presidente Pugliese Emiliano a Santeramo in Colle, chiesto intervento dell’esercito

Il presidente della Regione nella città tra le più colpite dall'emergenza gelo, ha chiesto al Prefetto di Bari di disporre l'intervento dell'Esercito Italiano per liberarla dalla neve. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La pugliese Ladisa fornirà i pasti nelle caserme militari di otto regioni

Dal primo gennaio inizierà il servizio di ristorazione e catering presso enti, distaccamenti e reparti del Ministero della Difesa in 119 caserme, per un totale di 7,5 milioni di pasti annui. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Forze Armate: a Potenza commemorati tre eroi lucani, in occasione del 155°anniversario dell’Esercito.

Il comandante del comando "Basilicata", colonnello Donato Ninivaggi, ha ricordato il cammino compiuto dall'Esercito, che ha oggi circa 100 mila unit, diecimila delle quali operano in 18 Paesi e sul territorio nazionale per garantire sicurezza al Giubileo e nell'operazione "Strade (continua la lettura)

Archiviato con:

Bari. Esiti dei primi controlli congiunti dei Carabinieri con i militari dell’Esercito

Tre persone sono state arrestate per vari reati e altre quattro denunciate in stato di libertà nel corso di controlli compiuti dai carabinieri a Bari con l'ausilio di militari dell'Esercito inviati di recente dal ministero dell'Interno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

8 marzo in Basilicata. Un’iniziativa dell’Esercito.

Sono stati affrontati i grandi temi della salute con particolare riferimento ”all’Osteoporosi”, patologia che riguarda un’enorme fascia di popolazione. (continua la lettura)

Archiviato con: