Articoli con argomento: ‘Eroina’

Matera. Sorpresa dai Carabinieri a spacciare eroina: in manette una 30enne

La donna sorpresa in zona "Acquarium" mentre cedeva una dose di eroina ad un uomo "gia noto assuntore". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Arrestato un giovane sorpreso a spacciare eroina

Un 24enne è stato posto ai domiciliari dalla Polizia dopo essere stato fermato nei pressi dell'Istituto scolastico "Leopardi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Sorpresi a spacciare droga nella villa comunale di Santa Maria

I due arrestati (cittadini nigeriani di 20 e 30 anni) sono ospiti di un centro di assistenza per migranti e sono in attesa del riconoscimento dello status di rifugiati. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato dai Carabinieri a Venosa nel potentino per spaccio di droga e possesso armi

Un 19enne aveva addosso oltre ad un coltello a serramanico, cocaina ed eroina suddivise in piccole dosi, oltre a 200 euro in contanti. E' stato fermato mentre passeggiava nei pressi della Villa dove all'interno di uno sgabuzzino è stata trovata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Tre persone accusate di detenzione illegale di eroina e cocaina

La Polizia li ha controllati lungo una delle strade che portano al centro della città (continua la lettura)

Archiviato con:         

Montalbano Jonico (MT). Fermato ad un controllo, scoperto con droga un 38enne

L'uomo è stato fermato durante un controllo dei Carabinieri effettuato lungo la strada provinciale 95. La cocaina è stata scoperta addosso all'uomo, l'eroina nella perquisizione fatta successivamente nella sua abitazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turi (BA). Arrestata addetta alle pulizie: arrotondava spacciando droga

Arrestata dai Carabinieri la donna 48enne, dipendente di una ditta di pulizie in un istituto scolastico, che arrotondava lo stipendio con lo spaccio di droga. Sequestrato oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra marijuana e cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trani. Riforniva di eroina e cocaina giovani tossicodipendenti per farle prostituire, arrestato

Secondo gli investigatori, inizialmente gratuitamente e successivamente a pagamento, l'uomo (di 67 anni) cedeva eroina alle ragazze che consumavano la droga nel suo appartamento. Se non erano in grado di pagare, erano obbligate ad avere rapporti sessuali con lui e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Melfi un “corriere della droga” trovato con 8 ovuli di eroina in pancia

Fermato dai Carabinieri nella stazione di Melfi per un controllo antidroga e poi sottoposto nell'ospedale della città lucana a esami radiologici, un cittadino nigeriano di 25 anni è stato arrestato perché aveva ingerito otto ovuli di eroina. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Arrestato dai carabinieri un pusher sorpreso a spacciare nel Centro storico

Sorpreso in centro mentre consegnava 3 dosi di eroina ad un ragazzo italiano, è finito in manette un giovane nigeriano di 27 anni, ospite di un centro di accoglienza della provincia. (continua la lettura)

Archiviato con: