Articoli con argomento: ‘Erogazione idrica’

Sospensione erogazione idrica in zona SS99 Matera/Altamura

E' necessario sospendere l'erogazione alle utenze servite dalla rete idrica in questione, comprese le scuole, per consentire la riparazione della condotta (continua la lettura)

Archiviato con:     

Acquedotto Lucano: movimento franoso in atto, danni alla condotta del Frida

A seguito delle avverse condizioni climatiche che dal 25 Marzo hanno interessato la zona in cui si trova il ramo montano della condotta, si sono verificati importanti movimenti franosi, in particolare in località Finata di Colobraro. Sul sito e Social (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Acquedotto Lucano ha ripristinato l’erogazione idrica

Terlecchia - Impianto di sollevamento idrico (Matera)

La normale distribuzione dell’acqua a seconda dei tempi tecnici necessari per l’immissione della risorsa in rete tornerà alla normalità nell’intero abitato nel corso della mattinata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera si riparano i danni all’impianto di di Terlecchia, città senz’acqua. 3 Autobotti per emergenze questo articolo contiene video

Attivo il servizio sostitutivo con autobotti, una in via don Luigi Sturzo, nel piazzale adiacente la chiesa di San Paolo, nella periferia Nord; una in piazza Matteotti, nel centro; e una nel piazzale della chiesa di Sant'Agnese, al rione Agna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Senz’acqua sette comuni del Materano

Erogazione idrica sospesa fino alle 7 di domattina a Pisticci, San Giorgio Lucano, Nova Siri, Valsinni, Rotondella, Tursi e Montalbano Jonico, a causa della rottura della condotta del Frida. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Erogazione idrica sospesa ad Irsina

IRSINA (Matera) – In un comunicato stampa diffuso questo pomeriggio, “Acquedotto lucano” ha comunicato che l’erogazione idrica ad Irsina resterà sospesa dalle ore 22 di questa sera alle 6 di domani, giovedì 20 agosto. L’azione si è resa necessaria per (continua la lettura)

Archiviato con: