Articoli con argomento: ‘Enzo Sarli’

PD. Si dimette il segretario di Potenza, Enzo Sarli: scarso calore umano

Il segretario cittadino di Potenza del Pd, Enzo Sarli, si è dimesso dall'incarico "in modo irrevocabile", in una lettera nella quale ha fatto i suoi "auguri e complimenti al segretario nazionale Matteo Renzi, l'unico per il quale sia valsa veramente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Sarli (PD): mio ruolo fondamentale, definire presto nuova linea politica questo articolo contiene video

"Non mi senso esautorato" ha sottolineato in una intervista il segretario democratico cittadino "ed anzi auspico una sintesi per arrivare ala composizione degli organi del PD ed alimentare anche una relazione tra Potenza e Matera verso lo sviluppo regionale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Renzi in Basilicata. Il segretario di Potenza del PD risponde al consigliere Galella

Per Enzo Sarli, criticare la scelta di Matera e Maratea quali sedi per sottoscrivere il Patto per la Basilicata "appare fuorviante ed impropria, avendo il presidente Pittella, nei mesi scorsi, ampiamente dimostrato di avere a cuore la città di Potenza, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. Pd cittadino rinvia la decisione sul “De Luca bis” questo articolo contiene video

Rinviata a maggioranza l'assemblea cittadina del Partito Democratico di Potenza, convocato per esprimersi sull'eventuale appoggio ad una nuova giunta comunale guidata dall'attuale sindaco Dario De Luca. Presentate tre mozioni, oggetto di ulteriori approfondimenti. (continua la lettura)

Potenza. Dopo l’incontro con Guerini, Sarli convoca il coordinamento cittadino del PD questo articolo contiene video

Affrontata a Roma (con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Lorenzo Guerini) la situazione politica dell'amministrazione comunale di Potenza il segretario locale del partito ha convocato per il 25 gennaio (ore 17.00 al Principe di Piemonte), il coordinamento cittadino del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giunta a Potenza. Mercoledì l’incontro tra il vice di Renzi, Guerini, e il segretario cittadino del Pd, Sarli. questo articolo contiene video

Un confronto "sulla situazione politica dell'Amministrazione comunale di Potenza" e dunque sulla possibilità di una giunta delle larghe intese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Accordo Pd-De Luca. Tutto rinviato.

A scriverlo è il segretario cittadino del Pd, Enzo Sarli, spiegando le motivazioni che lo hanno portato al rinvio "a data da stabilirsi" di quella che doveva essere "l'odierna riunione del Coordinamento" potentino (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Il segretario PD cittadino Sarli scrive a Pittella su situazione Ariete e Facility

"Non possiamo proprio noi del PD, mettere la testa nel sacco. Le vecchie amministrazioni hanno 'aperto i forzieri' per aiutare tante persone. Ora che le casse comunali sono più deboli, è necessario fare ogni sforzo per aiutare queste famiglie" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Assemblea cittadina Pd. Sostegno senza veti al sindaco De Luca

Nessun veto da apporre né da ricevere, tenendo naturalmente conto dei punti programmatici che saranno condivisi con il sindaco. (continua la lettura)

Archiviato con: