Articoli con argomento: ‘Enrico Mascia’

Sicurezza. Il sindaco di Policoro e gli imprenditori del metapontino incontrano il Prefetto questo articolo contiene video

Mascia: "il prefetto ha recepito prontamente la nostra richiesta; la prossima settimana presenteremo un piano per la dislocazione delle telecamere che si avvarrà della consulenza del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acqua e nucleare, Policoro verso il monitoraggio dell’ISS questo articolo contiene video

“Ho contattato l’Istituto Superiore di Sanità - spiega il sindaco - ma verificare prima necessità del biomonitoraggio”. Gli ambientalisti: “Indispensabili studi approfonditi per risposte concrete” (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Acqua: il sindaco di Policoro revoca ordinanza; le associazioni scrivono agli enti

A seguito della comunicazione dell’Azienda sanitaria locale di Matera, che ha evidenziato il rientro dei valori di trialometani nella soglia consentita, il sindaco del Comune di Policoro, Mascia, ha revocato l'ordinanza di non potabilità dell’acqua. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro: vietato l’uso di acqua potabile

La decisione è stata assunta dopo una comunicazione giunta dall'Azienda Sanitaria del Materano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nucleare. A Policoro un consiglio comunale aperto su centro Enea-Trisaia

Al centro della discussione prevista il 9 Novembre alle ore 17.00 "l’annosa questione dell’inquinamento derivante dall’attività del centro Itrec della Trisaia". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Policoro la spunta il centrosinistra. Enrico Mascia è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Enrico Mascia candidato del centrosinistra è diventato sindaco per una manciata di preferenze, esattamente 131: 4.592 voti pari al 50,72% contro i 4461 del sindaco uscente Rocco Luigi Leone di centrodestra che in percentuale ottiene il 49,28 % dei consensi. (continua la lettura)

Archiviato con: