Articoli con argomento: ‘Enit’

L’indagine ENIT consacra i ristoranti della Basilicata, sono i più apprezzati d’Italia questo articolo contiene video

A livello territoriale, è la Basilicata la regione che fa registrare il più alto livello di soddisfazione (88%), seguita da Trentino-Alto Adige (87,2%), Umbria (87,1%), Valle d’Aosta (86,8%) e Abruzzo (85,4%). (continua la lettura)

Archiviato con:         

World Travel Market di Londra: sono lucani i ristoranti più apprezzati d’Italia dagli stranieri

I ristoranti al centro della nuova indagine "Ristoranti d'Italia" di Travel Appeal voluta da ENIT e ONT. La ricerca ha analizzato oltre 2 milioni di recensioni e più di 14 milioni di opinioni pubblicate online sui principali portali: è la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Italia paese per viaggiatori. Presentato a Roma il Piano Strategico del Turismo questo articolo contiene video

Alfano: "L’Italia è il Paese più fotografato su Instagram". E per Matera nel documento presentato si prevede la definizione, l’integrazione e la gestione di un programma di comunicazione e promozione anche internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cinque nuovi francobolli di prossima emissione suggeriscono mete di viaggio. Anche Tricarico

C'è anche Tricarico con un'immagine panoramica della cittadina dove svettano la Torre Normanna e il Monastero di Santa Chiara tra i cinque annulli speciali ''primo giorno di emissione'' che saranno apposti anche a Bressanone, Terni, Venezia e Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mirabilia vola in Giappone per la promozione della rete di siti Unesco questo articolo contiene video

L’evento promozionale in programma il 31 ottobre è promosso dalla Camera di Commercio di Matera capofila di un progetto che coinvolge vari enti camerali, è stato realizzato con il patrocinio e la collaborazione dell’Ente nazionale per il turismo (ENIT) e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

C’è anche Matera nello spot “Piazze d’Italia” dell’ente turismo italiano questo articolo contiene video

Si tratta del primo spot commissionato da una P.A. di tipo copyleft, ovvero le regioni possono riutilizzarlo personalizzandolo. Lo spot del gruppo capitanato da Mikaela Bandini è accompagnato dal ritmo del brano "Fuga", composto ed eseguito dal musicista sardo Paolo (continua la lettura)

Archiviato con: