Articoli con argomento: ‘Emiliano’

Cominciano i lavori del “Nuovo ospedale Monopoli-Fasano” questo articolo contiene video

Avviati i lavori all'ospedale Monopoli-Fasano con la posa simbolica della prima pietra da parte del governatore pugliese Michele Emiliano e l'assessore ai Trasporti e lavori pubblici della regione giovanni Giannini. Si tratta di una struttura attesa da tempo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regione Puglia: Michele Emiliano nomina l’avvocato De Franchi suo consigliere per la tutela dell’ambiente

Il presidente della Regione Michele Emiliano ha nominato l’avvocato Rocco De Franchi suo consigliere per la tutela ambientale, lo sviluppo sostenibile e la decarbonizzazione (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Emiliano: “Tap strategico anche per Ilva? Io lo dico da tre anni, il Pd non ha voluto ascoltarmi”

Il presidente della Regione Puglia: "Nuove proposte oltre a quella di Arcelor Mittal? Io mi occupo solo della salute e del lavoro dei pugliesi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, presentata la bozza di legge “sulla bellezza del territorio pugliese” questo articolo contiene video

Riqualificazione, riuso e rigenerazione le linee guida della “legge sulla bellezza del territorio pugliese” presentate dal governatore pugliese Michele Emiliano e l'assessore regionale alla riqualificazione territoriale, Alfonfo Pisicchio (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ilva, Melucci all’Autorità anticorruzione: “Fare presto”

Il sindaco di Taranto, Melucci, chiede all'Anac che alla “eventuale istruttoria venga assegnata la più alta priorità”. Il primo cittadino sollecita sui tempi, dopo l'invito di Emiliano a Di Maio ad interpellare l'Autorità anticorruzione per verificare la procedura di gara (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, irregolarità nella gara? Di Maio invia gli atti all’Anticorruzione

Sospette irregolarità nella gara di aggiudicazione di Ilva ad Am InvestCo Italy: Emiliano chiede verifiche. Commenta Calenda: “Ben vengano ulteriori controlli” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riordino ospedaliero, Taranto chiama Emiliano: “Basta ai ricatti, dimissioni”

Sit in di protesta del gruppo di cittadini "Per un quartiere migliore Paolo VI" davanti alla Asl di Taranto contro il Piano di riordino ospedaliero: "Ore ed ore di attesa, abbandonati sulle barelle, aspettando di essere soccorsi. Riaprire subito i (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Regione Puglia a Bruxelles: “Decarbonizzazione, mantra mondiale”

"Oggi consegniamo lo stesso documento che abbiamo portato al ministro Di Maio, documento che Renzi aveva già dal 2015", spiega Emiliano. "Questo è un momento importante anche per costruire la posizione del Partito socialista europeo sulla questione dell'ILVA perché non potrà (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Di Maio: “Sentiamo le parti”. Emiliano: “Chiuda col passato”

Di Maio, con le sue nuove dichiarazioni, prende le distanze perfino da Grillo, il quale sogna al posto del siderurgico un "parco ecologico". Il neo ministro incassa inoltre il favore del suo predecessore, Calenda, che commenta: "Di Maio ha detto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Taranto Apulian Lifestyle, progetto della Regione per “una lunga vita felice”

Fa tappa a Taranto il progetto Apulian LifeStyle della Regione Puglia. Obiettivo è far diventare la Puglia il Distretto ICT Salute (continua la lettura)

Archiviato con: