This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

Posts Tagged ‘Emergenza Neve’

Basilicata. Il Mipaaf ha riconosciuto lo stato di calamità per la nevicata dello scorso gennaio

Braia: "Il ministro Martina, come ci aveva garantito, dopo soli 72 giorni, ha firmato il riconoscimento dello stato di calamità per la nevicata e gelata del gennaio scorso." (Continue reading)

Tagged with:             

Emiliano: “Le polemiche sono fisiologiche, la Regione ha fatto quello che doveva per l’emergenza neve” questo articolo contiene video

Il presidente della Puglia in conferenza stampa: "Grande soddisfazione dai social network. Le opposizioni aspettano questi momenti per dare fastidio al governatore". (Continue reading)

Tagged with:             

Emergenza neve in Puglia, Emiliano e Nunziante sotto attacco: “Il sistema di Protezione Civile ha fallito” questo articolo contiene video

Le opposizioni in Consiglio regionale contestano la gestione della prevenzione e dei soccorsi, la maggioranza fa quadrato intorno al presidente. (Continue reading)

Tagged with:         

Emergenza neve. In Basilicata c’è carenza di sangue e piastrine, appello alla donazione

Appello del presidente Pittella e dell’assessore Franconi alla donazione. I cittadini interessati possono recarsi presso le Unità di Raccolta gestite da Avis e Fidas, oltreché presso tutte Strutture trasfusionali regionali di Potenza, Matera e Melfi. Informazioni sono consultabili sui siti (Continue reading)

Tagged with:             

Maltempo. Nel potentino danni all’agricoltura e zootecnia

Nel potentino è conta dei danni per agricoltura e zootecnia. A Bella, una azienda con 1500 capi di bestiame è rimasta isolata. A Picerno, rallentata la produzione di insaccati. La CIA Basilicata ha chiesto lo stato di calamità. Martedì 10 (Continue reading)

Tagged with:                                             

Matera emergenza neve. Sacchi di sale nel centro storico e Sassi questo articolo contiene video

Nel corso della notte sono stati lasciati sacchetti di sale lungo la via principale dei Sassi e quelle del centro storico a disposizione di commercianti, albergatori, ristoratori ed abitanti. L'amministrazione sconsiglia l'utilizzo di auto se non per estrema necessità e (Continue reading)

Tagged with: