Articoli con argomento: ‘Ematologia’

Ematologia, Ail Matera dona stumentazione di avanguardia questo articolo contiene video

Si arricchisce il parco tecnologico dell'Azienda Sanitaria di Matera. Grazie alla donazione effettuata dalla senzione materana dell'Ail. Una strumentazione di avanguardia, del valore di 50mila euro, affiancherà infatti la dotazione tecnologica già presente all'interno del laboratorio di citochimica. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Materail sul ripristino degenza ordinaria unità di Ematologia al “Madonna delle Grazie”

Apartire dal 13 maggio u.s., grazie all'assunzione di trenta nuovi infermieri e all'assegnazione di 14 infermieri al Dipartimento Medico decisa dalla Direzione della ASM, è stata riattivata nell'Ospedale "Madonna delle Grazie" l'Area Specialistica Integrata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità, Spi-Cgil lancia allarme: a rischio chiusura reparto ematologia a Matera questo articolo contiene video

Sanità, il Sindacato dei Pensionati della Cgil di Matera lancia l'allarme: difficile la situazione in cui versa il reparto di ematologia del Madonna delle Grazie, di fatto già depotenziato. Sullo sfondo inoltre rimane, ribadisce, l'annosa questione delle liste di attesa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dall’Ail ingente donazione all’Uoc di Ematologia del Madonna delle Grazie

Una consistente donazione per il sostegno e la maggiore operatività dell'unità di ematologia del Madonna delle Grazie di Matera. Arrivano, per questo, 120 mila euro raccolti dalla sezione cittadina dell'Ail. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Porta il nome di Gian Franco Lupo l’Unità di ematologia del Crob questo articolo contiene video

L'associazione “Gian Franco Lupo, Un sorriso alla vita” ha contribuio alla realizzazione dell'Unità di terapia intensiva di ematologia del Crob. Uno straordinario gesto di solidarietà che abbiamo voluto ricordare in queste giornate, a loro volta cariche di significati umani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera l’incontro annuale su ematologia e trapianti

Matera. Le più importanti neoplasie ematologiche, leucemie acute e croniche, linfomi e  mielosi con specifica attenzione ai trattamenti innovativi di recente introduzione o di prossimo utilizzo, incluse le procedure trapiantologiche con cellule staminali, sono solo alcuni dei temi al centro (continua la lettura)

Archiviato con: