Articoli con argomento: ‘Emanuele Gaudiano’

Il cavaliere materano Gaudiano alle olimpiadi di Rio: “a volte si vince a volte si impara”

"A volte si vince" dice il grintoso cavaliere di Matera sulla sua pagina Facebook "ed altre volte si impara. Caspar ed io abbiamo avuto la possibilità di vivere una grande esperienza qui a Rio. Abbiamo dato il massimo, ma purtroppo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Olimpiadi 2016, esordio sfortunato per Emanuele Gaudiano

Il cavaliere materano, nella prima prova individuale di salto ad ostacoli, chiude con 27 penalita' ed e' sessantasettesimo (termina per lui l'avventura di Rio) (continua la lettura)

Archiviato con:         

I lucani e pugliesi dell’Italia Team alle Olimpiadi di Rio questo articolo contiene video

Al via il prossimo 5 agosto le olimpiadi in Brasile. Nel Team Olimpico Italiano ci sono anche un atleta lucano, Emanuele Gaudiano (equitazione) e i pugliesi Veronica Inglese (Barletta) e Antonella Palmisano (Mottola) per l'atletica leggera, Massimo Colaci di Ugento (continua la lettura)

Equitazione, il materano Gaudiano ufficialmente alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Tecnici e team manager hanno scelto i nomi dei sei azzurri che scenderanno in campo per difendere i colori dell’Italia nelle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, tra questi anche il materano Emanuele Gaudiano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emanuele Gaudiano da Matera ai prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro

"Dopo 14 mesi di duro lavoro con l'aiuto di Admara" è scritto sulla pagina ufficiale Facebook dello sportivo lucano "Emanuele ha conquistato un posto individuale per l'Italia ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Per questa Olimpiade è già riuscito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Equitazione, il materano Gaudiano punta alle Olimpiadi 2016. questo articolo contiene video

Il cavaliere è stato premiato dall'amministrazione comunale di Matera per i risultati conseguiti nel 2015 e per quanto di buono già sta facendo il questo inizio di 2016. (continua la lettura)

Archiviato con: