Articoli con argomento: ‘Elezioni Potenza’

Potenza 2014, centrodestra: Rosa replica a Cannizzaro questo articolo contiene video

Gianni Rosa - Fratelli d'Italia

"De Luca è una candidatura democratica, la sua imposta per evitare le Primarie. Cannizzaro è un prodotto scaduto che prova a riciclarsi con una nuova etichetta" A TRMnetwork, dichiarazione del consigliere regionale Gianni Rosa, leader lucano di Fratelli d'Italia (continua la lettura)

Potenza 2014, Petrone: “Uomo libero al servizio di tutti”‏ questo articolo contiene video

Apertura della campagna elettorale di Luigi Petrone, giurista candidato a sindaco per la maggioranza dei partiti del centrosinistra. "Mi sento uomo libero ed agirò nell'interesse di tutti." Oltre ai vari esponenti lucani del Partito Democratico, ospite il sindaco uscente di (continua la lettura)

Potenza 2014: Teatro Stabile, primo confronto candidati sindaco‏

Primo confronto pubblico per i 6 candidati a Sindaco della città di Potenza. Sabato 3 maggio, il Teatro Francesco Stabile ha ospitato l'evento "Cose Turche" organizzato dal Rotary Club Potenza Ovest. Presente anche Dino De Angelis (Lista Civica) escluso dalla (continua la lettura)

La Sanità, lo sport e la cultura per il futuro di Potenza. Un incontro allo Stabile

Presso il Teatro Stabile della città, si è tenuto un incontro, promosso dall'Ente di formazione Lucus, per riflettere su alcuni temi cardine della vita cittadina: la presenza del presidio sanitario, lo sport e la cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza 2014: Comitato 13 Ottobre al salto in politica‏ questo articolo contiene video

Sabato 1 febbraio, il Comitato 13 Ottobre ha presentato il movimento politico "Azione Civica". Sulla base di governance “Agenda della Città” si punta a condivisione programmatica con movimenti e cittadini per le elezioni di primavera. (continua la lettura)

Potenza 2014: We Love Potenz@ consiglia futura classe dirigente

Potenza 2014. Sabato 25 gennaio il movimento We Love Potenz@ ha inaugurato il primo seminario "la Potenza che vogli"amo": strumenti e idee per la classe dirigente del 2014." Si punta a presentare un programma condiviso di proposte. (continua la lettura)

Potenza 2014: Movimento 5 Stelle muove i primi passi

Potenza 2014. Giovedì 23 gennaio, incontro del Movimento 5 Stelle presso il Teatro Due Torri nel capoluogo. Invito per prepararsi in piena condivisione alla competizione elettorale. La bozza di programma sarà discussa su internet con i cittadini attraverso la piattaforma (continua la lettura)

PD Basilicata: fervono i preparativi per la prossima Segreteria regionale questo articolo contiene video

Vito De Filippo - Segretario PD Basilicata

Politica. Partito Democratico in fermento verso l'elezione della nuova Segreteria lucana. Sabato 18 gennaio, il Consigliere regionale Carmine Miranda Castelgrande ha chiamato a raccolta i propri elettori presso il Centro per la Creatività di Tito. Incontro informale e non molto (continua la lettura)