Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘Droga’

Pagina 1 di 2612345...1020...Ultima »

Droga e armi clandestine. Nel barese eseguito un provvedimento di “cumulo pene” questo articolo contiene video

70 anni di carcere, nei confronti di 13 persone appartenenti ad un gruppo criminale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Castellana Grotte. Carabinieri si fingono postini per fare irruzione e arrestare famiglia di spacciatori

Colti alla sprovvista, i componenti dell’intero nucleo familiare, sono stati sorpresi in compagnia di un giovane acquirente: in manette una 57enne e i suoi due figli di 26 e 33 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari Japigia. Sequestrati un milione di euro nascosti nel muro di casa di un pregiudicato questo articolo contiene video

Il denaro era nascosto dietro un doppio muro realizzato al di sotto di una finestra. L'ingente somma di denaro sarebbe il ricavato di attività illecite connesse al traffico di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, recuperate in un locale della Città vecchia, una pistola e un chilogrammo di droga

In particolare i poliziotti hanno recuperato sotto un grosso serbatoio una busta contenente 400 grammi circa di hascisc suddivisa in quattro panetti, 10 piccoli involucri in cui era custodita cocaina per un peso di 390 grammi ed altri 200 grammi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Attività della GdF di Matera sul territorio

308 grammi la quantità di droga sequestrata in provincia nel corso dei 73 interventi eseguiti durante la stagione estiva, nelle maggiori località turistiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. In manette due gestori di un circolo privato sorpresi con un etto di cocaina

Sorpresi dai Carabinieri un pregiudicato di 29 anni ed un 21enne, entrambi di Taranto accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Finiscono ai domiciliari per aver coltivato canapa indiana questo articolo contiene video

Un uomo e la sua convivente - di 41 e 31 anni - sono agli arresti domiciliari a Matera con l'accusa di coltivazione illegale di canapa indiana. I due avevano realizzato la coltivazione in un terreno nei dintorni della città, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, in cinque in carcere per spaccio di droga a Madonnella: usavano un gergo “gastronomico” questo articolo contiene video

Parlavano di droga come se fossero panini e salami. Tra gli arrestati anche un collaboratore di giustizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Oppido Lucano. Bloccati dai Carabinieri con eroina e cocaina in auto

Due uomini, uno di 39 anni e l'altro di 37, entrambi con precedenti penali sono stati arrestati. Fermati durante un controllo mentre si trovavano in auto alla vista dei militari hanno cercato di disfarsi della droga che però (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al Quartiere Madonnella di Bari cinque arresti per spaccio di droga questo articolo contiene video

Gli arresti sono giunti al termine di indagini, avviate nell’ottobre del 2015 che hanno consentito di svelare l’esistenza di un gruppo criminale dedito alla gestione della remunerativa piazza di spaccio del quartiere cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2612345...1020...Ultima »