Articoli con argomento: ‘Droga’

Cerignola, con hashish in scooter investe un poliziotto ad un posto di blocco: arrestato 22enne

A quanto si apprende, i poliziotti durante un servizio antidroga hanno notato il 22enne e gli hanno intimato l'alt per sottoporlo a un controllo, ma il giovane ha accelerato e investito il poliziotto che gli si era posto davanti per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Blitz antidroga a Bari: i carabinieri arrestato 7 persone nel quartiere Japigia questo articolo contiene video

Arrestate dai carabinieri 7 persone, nel quartiere Japigia di Bari. Si tratta di quattro uomini e tre donne (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, viaggiavano con 51 kg di marijuana in auto: due arresti

Personale della Tenenza di Mola di Bari ha intercettato l'auto che viaggiava a velocità sostenuta sulla strada statale statale 16. Quando l'auto è stata fermata, le due persone a bordo si sono dimostrate nervose e non hanno saputo spiegare le (continua la lettura)

Archiviato con:         

Eroina e cocaina nell’auto: arrestati due corrieri della droga nel Foggiano

Nella perquisizione del veicolo, i finanzieri hanno trovato anche 660 euro in contanti e 5 diversi telefoni cellulari (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Tursi nel materano Blitz antidroga dei Carabinieri in un capannone pieno di Marijuana

Nel corso dell’operazione è stato arrestato R.A., 45enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio, di un ingente quantitativo di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tricase (LE), sottraeva centinaia di pacchi e lettere: arrestata postina

Oltre alla refurtiva, la donna aveva in casa alcune dosi di cocaina e marijuana. In manette anche figlio 23enne e un suo amico (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Controlli dei Carabinieri tra Matera e Pomarico: due denunciati, droga sequestrata e patenti ritirate

A Pomarico un 17enne di un comune limitrofo nel corso di una lite ha aggredito un altro ragazzo di 20 anni mordendolo sul naso e causandogli una ferita abbastanza grave. A Matera un 37enne è scappato alla vista dei Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, traffico di sostanze stupefacenti: arrestato un uomo di 48 anni, trasportava 450kg di droga questo articolo contiene video

L'uomo, di origini italiane, guidava un cabinato lungo sei metri dotato di un potente motore fuoribordo, proveniente dai Balcani e diretto in Puglia. A circa 18 miglia dalle coste di Monopoli, però, è stato intercettato e bloccato dai militari che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga: carico di droga proveniente dall’Albania, fermato al largo di Monopoli

Ad intercettare e bloccare il carico, gli uomini del centro operativo Dia di Bari in collaborazione con i finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, il ministro Lamorgese chiede ai prefetti di aumentare la vigilanza sulle piazze di spaccio

Per il ministro dell'interno l'individuazione degli interventi mirati dovrà avvenire in sede di Comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza pubblica, con l'obiettivo di "migliorare i livelli di sicurezza, assicurando la piena fruibilità degli spazi pubblici, con particolare riferimento agli (continua la lettura)

Archiviato con: