Articoli con argomento: ‘Donato Viggiano’

Maltempo. Operativo in Basilicata il piano per l’emergenza 2017 da 10 milioni di euro

Il Piano, per il quale la Regione Basilicata ha stanziato due milioni di euro, interessa 67 comuni, oltre alle amministrazioni provinciali di Potenza e Matera ed Acquedotto lucano per le avversità atmosferiche verificatesi dal 2 al 18 gennaio 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Prosegue l’attività lavorativa per trentadue dottori forestali

Firmato il contratto a tempo determinato per i professionisti impegnati nell’attuazione del Piano di forestazione e della rendicontazione del Psr (continua la lettura)

Montemurro. Acque maleodoranti. Legambiente: “a cosa serve l’Arpab? Agenzia informata già un anno fa”

Poco più di un anno fa l’associazione aveva informato della situazione e auspicava un immediato intervento dell’Arpab ai fini di verificare la natura del fenomeno. Di fronte a queste gravi e ripetute inadempienze, Legambiente Basilicata chiede di vigilare sulle attività (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Miasmi in Val Basento: soluzione mappatura scarichi

I cattivi odori della Valbasento, che avevano allertato nelle scorse settimane, anche il Sindaco di Pisticci Vito Di Trani, pare abbiano le ore contate. Due giorni fa, infatti, in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I nuovi dirigenti della Regione Basilicata

E l'ex-direttore dell'Enea di Rotondella, Donato Viggiano, sostituito in extremis da Rosa Mastrosimone all'assessorato regionale alla Formazione, Lavoro, Cultura e Sport, quest'oggi è stato nominato Dirigente regionale all'Ambiente, Territorio e Politiche della sostenibilità. (continua la lettura)

La Mastrosimone nella giunta regionale di Basilicata

Rosa Mastrosimone è entarta a far aprte della Giunta regionale di Basilicata, sostituendo così, ad un giorno dell designazione, Donato viggiano. (continua la lettura)

Presentata la giunta del De Filippo bis questo articolo contiene video

Ufficializzata ieri la nuova giunta del De Filippo bis. (continua la lettura)