Articoli con argomento: ‘Donato Pace’

Basilicata. Annuncio di una escort attiva nel Palazzo regionale. Pace: entrare e uscire non è facile

L'ufficio stampa regionale: "Entrare e uscire dai Palazzi dell’Ente non è così facile. Ci sono i tornelli e ogni movimento viene registrato". La Regione (è detto in un comunicato dell'Ente) si riserva di tutelare la propria immagine in ogni sede, (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Corte dei Conti ha prosciolto dalle accuse il direttore dell’ufficio stampa della Giunta lucana

Per la Corte dei Conti non c'è stata alcuna violazione delle leggi di settore. La vicenda riguardava un "indebito esborso di pubblico denaro attraverso l'illegittima stipula di un contratto con il Crel (Corsorzio Radiofonico Editori Lucani) di 148 mila 750 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. La spending review di De Luca detta la linea di avvicendamento ai vertici della Polizia Locale

Salvatore Monserrati, assume l’incarico di Dirigente responsabile dell’Unità di Direzione “Polizia Municipale - Protezione Civile“ al posto di Donato Pace. Monserrati ad interim conserva l’incarico di responsabile dell’Unità di Direzione “Fiscalità Locale ed Entrate per Tributi e Servizi”, fino alla (continua la lettura)

Potenza. Controlli della Polizia locale e Guardie ecozoofile: salvati 4 cuccioli di cane

Una serie di controlli programmati in alcuni parchi cittadini ("Elisa Claps" e Montereale) hanno permesso di identificare alcuni animali incustoditi ed elevare le relative sanzioni. Presso contrada Rossellino sono stati salvati 4 cuccioli randagi all'interno di una baracca fatiscente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il cordoglio del mondo politico lucano per la scomparsa dell’avvocato Pace

Morto ieri per un malore, l'avvocato Donato Pace, che è stato anche deputato nella dodicesima legislatura (fu eletto nell'aprile del 1994), consigliere regionale. Era molto noto a Potenza e in tutta la regione per la sua lunga professione di legale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Giro di vite della Polizia Locale contro gli ambulanti abusivi

il nuovo sistema sanzionatorio deliberato prevede, a carico dei commercianti che vendono i loro prodotti nelle aree interdette alla vendita, a partire dalla seconda infrazione irrogata, oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria anche quella accessoria della sospensione per venti giorni della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Deiezioni canine. A Potenza fioccano multe per proprietari indisciplinati

In questi giorni il centro storico è stato oggetto di ispezione da parte degli operatori della Polizia Locale in borghese, che hanno provveduto a fermare decine di detentori di cani per verificare l’uso di palette e sacchetti e a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Giunta Pittella “riorganizza” l’informazione regionale

L'ultimo numero di Basilicata Mezzogiorno

Sospese le pubblicazioni del quotidiano regionale "Basilicata Mezzogiorno" e di "Rilindasi" (dedicato alle comunità albanofone lucane) "per una puntuale verifica del rapporto costi-lettori". Riconfermato il portavoce Nino Grasso e nominato a capo dell'ufficio stampa Donato Pace. (continua la lettura)

Polizia locale della Provincia di Potenza. Concluso il corso di qualificazione per patente di servizio

Il corso ha coinvolto complessivamente gli appartenenti di 16 diverse Amministrazioni: Polizia Provinciale di Potenza, Polizie Locali di: Potenza, Anzi, Avigliano, Grumento Nova, Lavello, Melfi, Moliterno, Pescopagano, Rapolla, San Chirico Nuovo, San Fele, Roccanova,Tito, Vaglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                             

Potenza. La polizia locale contro l’abusivismo delle “installazioni pubblicitarie”

la Polizia Locale di Potenza ha accertato nel periodo luglio/settembre dell’anno in corso 23 violazioni alle norme del Codice della Strada ed al Regolamento Comunale pubblicità e le installazioni pubblicitarie in materia di affissioni abusive sul territorio cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con: