Articoli con argomento: ‘Donatella Merra’

Statale “Tirrena Inferiore”, 49 milioni di fondi per messa in sicurezza

Donatella Merra - assessore infrastrutture e mobilità Basilicata

Ad annunciarlo l'assessore regionale alle infrastrutture, Donatella Merra, secondo la quale si tratta di "un sostanzioso finanziamento che potrà essere avviato grazie alla sinergia tra governo e giunta. I fondi saranno utilizzati per lavori di costruzione nei tratti di variante in galleria, e per l'eliminazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata, annunci su Sanità e dissesto idrogeologico

Assunzioni a tempo indeterminato nelle aziende sanitarie e la cantierabilità di 12 progetti per la mitigazione del rischio idrogeologico nel “cambiamento di strategia rispetto al passato" del governatore lucano, Vito Bardi. In conferenza stampa presenti gli assessori alla Sanità, Leone, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, Consorzio di Bonifica e Anas convocati dall’assessore alle infrastrutture questo articolo contiene video

Donatella Merra - assessore infrastrutture e mobilità Basilicata

Convocato da Donatella Merra l’Osservatorio regionale dell’edilizia e dei lavori pubblici presso il dipartimento alle infrastrutture ed alla mobilità della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dipendenti Liscio, Merra: “Pagamenti nei prossimi giorni”

L'assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, si è recata nella sede legale dell’azienda Autolinee Liscio srl, dove ha ottenuto ampie rassicurazioni da parte della dirigenza sul fatto che tutte le mensilità arretrate verranno corrisposte nel giro di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Donatella Merra ha convocato in Regione Basilicata le aziende di trasporto per un tavolo tecnico

L'assessore regionale ai trasporti ha riunito per un confronto sul trasporto pubblico tutte le aziende interessate, con lo scopo di affrontare le problematiche e le questioni inerenti il miglioramento dei servizi. (continua la lettura)

Archiviato con: