Articoli con argomento: ‘Donatella Cutro’

Potenza. L’assessore Cutro motiva le dimissioni: “Coinvolta dalle dichiarazioni del segretario regionale del Pd” questo articolo contiene video

"Mi sono sentita chiamata in causa dalle parole del segretario Pd perché l’incarico assessorile non è un diritto nella disponibilità del singolo: è invece una decisione collegiale del gruppo a cui si fa riferimento". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, si dimette l’assessore Cutro

L'assessore alla programmazione del Comune di Potenza, Donatella Cutro (S&D) ha annunciato le sue dimissioni. Decisione motivata con il ritiro del gruppo PD a sostegno della giunta De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

ITI Sviluppo Urbano. A Potenza finanziati primi 25 progetti d’impresa questo articolo contiene video

Grazie all’Accordo di Programma fra Regione Basilicata e amministrazione potentina, finanziate ulteriori 25 imprese locali, per l’importo di circa 1,4 mln di euro, in aggiunta a quelle che otterranno i contributi per l’intera regione. (continua la lettura)

Comune Potenza, il sindaco De Luca nomina due nuovi assessori

Si tratta di Carmen Celi (Attività produttive e Pari opportunità) e Donatella Cutro (Programmazione e Agenda Urbana), elette in Consiglio comunale nel giugno del 2014, rispettivamente nel Partito Democratico e lista Socialist e Democrats. Dimissioni per Mariangela Faggella. Polemiche interne (continua la lettura)