Articoli con argomento: ‘Don Cosimo Papapietro’

A Matera le celebrazioni in onore di Santa Lucia

Preghiera, riflessione e proposta culturale. La parrocchia di San Pietro Caveoso ha organizzato due momenti intensi e complementari: la Santa Messa nella chiesa di Santa Lucia alle Malve ed una tavola rotonda sul tema “Guardiamo la realtà di oggi con (continua la lettura)

Parrocchia di San Pietro Caveoso a Matera. Le iniziative per Santa Lucia

Il 13 dicembre prossimo sono previsti due momenti: il primo riguarda la celebrazione Eucaristica, presieduta alle ore 16.00 da Mons. Salvatore Logorio presso la chiesa di Santa Lucia alle Malve. Il secondo è un momento di approfondimento, con dibattito che (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera le celebrazioni in onore di Santa Lucia

Preghiera, riflessione e dibattito. La Parrocchia di San Pietro Caveoso a Matera ha celebrato ieri la Festività di Santa Lucia con una serie di momenti di forte intensità. (continua la lettura)

La parrocchia di San Pietro Caveoso celebra Santa Lucia questo articolo contiene video

In piena atmosfera natalizia è stata celebrata a Matera dalla parrocchia di San Pietro Caveoso la festività di Santa Lucia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Ferragosto nei Sassi ritorna la celebrazione dell’Assunta

Cittadini, fedeli e turisti attendono la celebrazione della solennità di Maria SS dell’Assunta ,in programma dal 12 al 15 agosto, riportata in auge grazie all'impegno e determinazione del parroco Don Cosimo Papapietro e della comunità parrocchiale. (continua la lettura)

Il ricordo di Papa Giovanni Paolo II nel giorno della sua beatificazione questo articolo contiene video

  Puntata speciale de “L’argomento del giorno” dedicata alla figura del beato Giovanni paolo II. il ricordo del pontefice è affidato al sacerdote materano don Cosimo Papapietro che, vent’anni fa, quando il beato Wojtyla visitò la città dei Sassi, coordinò (continua la lettura)

Celebrazione liturgica di Santa Lucia questo articolo contiene video

La parrocchia dei Santi Pietro e Paolo al Sasso Caveoso ha celebrato la memoria liturgica in onore di Santa Lucia. (continua la lettura)