Articoli con argomento: ‘Domenico Lorusso’

Potenza. Comunità Don Bosco ricorda ingegnere ucciso in Germania

A Potenza, il maltempo non ha fermato la quarta edizione della Stradonbosco con Domenico, dedicata all'ingegnere potentino ucciso da ignoti nel 2013 in Germania. Presenti 500 persone e diverse associazioni. (continua la lettura)

La polizia tedesca sulle tracce di un possibile autore dell’omicidio di Domenico Lorusso?

La polizia di Monaco di Baviera è alla ricerca di un giovane di circa 30 anni di età resosi responsabile dell'aggressione nei confronti del conducente di un treno della metropolitana "colpevole" di aver tentato di calmarlo dopo che aveva dato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il viceministro Giro risponde a Cosimo Latronico sul caso di Domenico Lorusso, ucciso in Germania nel 2013

I funerali di Domenico Lorusso

Il viceministro agli Esteri: "Il governo italiano continuerà a seguire attentamente il caso finché il responsabile dell'omicidio di Domenico Lorusso non verrà assicurato alla giustizia, mantenendosi in costante contatto con le autorità tedesche e con la famiglia, che viene regolarmente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un Gol per Domenico, vincono i valori di sport e integrazione

Al Viviani di Potenza, terza edizione del memorial calcistico promosso dall’associazione Il Pozzo della Farfalla Onlus, intitolato a Domenico Lorusso, ucciso a Monaco di Baviera nel 2013. Pareggio 4-4 tra Potenza Fc e Asd Optì Poba, formazione di rifugiati (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Omicidio Lorusso, polizia tedesca pronta ad archiviare il caso

Dopo 7 mesi di indagini - tra le quali l'esame del DNA - non è ancora stato trovato l'assassino di Domenico Lorusso, ingegnere potentino ucciso a Monaco di Baviera nel maggio 2013. Autorità tedesche pronte ad archiviare il caso, la (continua la lettura)

Potenza. Consiglio Comunale approva Ordine del giorno su caso omicidio Domenico Lorusso

L’ordine del giorno fa seguito alla notizia, appresa da fonti giornalistiche, della decisione imminente di archiviazione da parte delle autorità tedesche, del caso relativo appunto all’omicidio del giovane potentino. (continua la lettura)

Omicidio Lorusso, il servizio di TRM sulla tv tedesca

Torna alla ribalta il caso di Domenico Lorusso, il 31 enne potentino accoltellato lo scorso 28 maggio a Monaco di Baviera in Germania, dove lavorava come ingegnere informatico e viveva con la fidanzata Gilda. Il “Chi l’ha visto” tedesco - (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un Gol per l’Africa, a Potenza amichevole con ex calciatori rossoblu in ricordo di Domenico Lorusso

Con gli ex-calciatori rossoblù, Potenza ha ricordato il giovane ingegnere del capoluogo scomparso tragicamente in Germania a fine maggio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Celebrati a Potenza i funerali di Domenico Lorusso questo articolo contiene video

I funerali di Domenico Lorusso

"Con la sua morte" Domenico Lorusso ci ha voluto dire che la dignità della donna va sempre rispettata: se lui fosse qui ci inviterebbe al perdono". Sono stati questi due dei passaggi più toccanti dell'omelia di don Angelo durante i (continua la lettura)

Archiviato con:     

Domenico Lorusso, il lucano accoltellato in Germania. Sul suo YouTube un video per Elisa Claps

Domenico Lorusso

Mentre a Monaco è arrivato il fratello per le procedure sul trasporto della salma, la fidanzata è ancora in stato di shock e la mamma del ragazzo chiede "silenzio e preghiera". (continua la lettura)

Archiviato con: