Articoli con argomento: ‘Domenico Fortunato’

Bond 25. Attesa per le riprese materane, forse a fine agosto questo articolo contiene video

La lavorazione del film è ufficialmente iniziata il 4 settembre dello scorso anno, ma ancora oggi si vocifera dell’inizio delle riprese - da Londra fino alla Basilicata - a primavera se non addirittura dalla fine di agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Wine to Love, l’esordio registico per Domenico Fortunato. Primo ciak in Basilicata con Ornella Muti questo articolo contiene video

La storia appassionante e romantica sarà girata in cinque settimane in Basilicata, nella cornice del Vulture patria del vino Aglianico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera2019: la vittoria fa il giro del mondo tra divi hollywoodiani e la rete questo articolo contiene video

La dichiarazione di Richard Gere su "Matera unica al mondo" fatta al Tg5 è solo l'ultima di una serie di commenti lusinghieri, ma ciò che riempie di gioia più di ogni altra citazione o servizio giornalistico è la netta affermazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Basilicata da 11 anni a prova di Ciak. Presentata la manifestazione Cinemadamare. questo articolo contiene video

Dal 25 giugno al 7 settembre 2013, sta attraversando molte regioni italiane fermandosi in piccoli paesi o città più grandi per arrivare fino a Venezia in occasione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. E in Basilicata si parte il 25 luglio, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Suggestioni di luci e di suoni, torna “Mater sacra…ricordati di me” questo articolo contiene video

Matera, capitale del turismo religioso. È quanto si augurano gli organizzatori di “Mater sacra...ricordati di me”, dopo il grande successo dell'anno scorso. Suggestioni di luci e suoni e drammaturgia, per un momento che vedrà protagonista, da domani a domenica, il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spicca il talento degli attori materani in "Un giorno della vita" questo articolo contiene video

Si rincorrono due grandi ideali nella trama del primo film del calabrese Giuseppe Papasso : “Un giorno della vita”. Da una parte la “passione per il cinema” di un ragazzino della Lucania, Pietro, interpretato da Matteo Basso, e dall'altra la (continua la lettura)

Al “Duni” la prima di “Un giorno della vita”

E' uscito oggi, in 30 sale italiane, “Un giorno della vita”, il film di Giuseppe papasso interpretato dai tre attori materani Pascal Zullino, Domenico Fortunato E Nando Irene, insieme a Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Haber. (continua la lettura)