Articoli con argomento: ‘Dissesto Finanziario’

Primi effetti del dissesto del Comune di Potenza. Chiude la scuola dell’infanzia di via Torraca

Poiché l’attuale quadro normativo impone forti restrizioni alla possibilità di procedere a nuove assunzioni, il Comune di Potenza non potrà, a partire dal prossimo anno scolastico, assicurare il prosieguo della gestione della Scuola ‘l’Allegra brigata’. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il nuovo prefetto di Potenza ha incontrato i giornalisti questo articolo contiene video

Giornata d'incontri istituzionali, quella di ieri, per il nuovo Prefetto di Potenza Antonio D'Acunto. Nel faccia a faccia con i giornalisti, affrontati i tanti temi del territorio con focus sul dissesto finanziario del comune capoluogo. (continua la lettura)

La situazione al Comune di Potenza è critica. Per Cifarelli non puo’ pagare sempre Pantalone questo articolo contiene video

La situazione finanziaria nel capoluogo è sull'orlo del dissesto. Pittella, secondo quanto riportano alcuni organi di stampa, sarebbe disposto a ripianare i debiti con risorse regionali, ma il capogruppo del PD in consiglio è contrario e propone di affrontare la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comuni in dissesto finanziario. In arrivo contributi regionali dalla nuova giunta

A beneficiare dell'aiuto saranno il Comune di Potenza del neo-consigliere regionale Vito Santarsiero, nelle cui casse andranno quasi 2 milioni e mezzo di euro. Gli altri "beneficiari" sono Maschito, Pescopagano, Ruoti e Viggianello, con 12.500 euro ciascuno. (continua la lettura)

Archiviato con: