Articoli con argomento: ‘Di Maggio’

Scuola-lavoro, avvocati Taranto e Usr Puglia insieme per la legalità questo articolo contiene video

Firmato il protocollo di intesa tra Ordine degli avvocati di Taranto e Ufficio regionale scolastico che dà il via al primo percorso in Puglia di preparazione al diritto come stile di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Oltre un 1 kg di cocaina nella busta per la spesa: arrestato 54enne

Oltre un chilo di cocaina e quattro pistole sono state sequestrate dagli Agenti della Squadra Mobile di Taranto. Arrestato 56enne barese: teneva la droga quasi a vista, in una banale busta per la spesa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trivelle. Latronico-Di Maggio (Cor), andare a votare. questo articolo contiene video

La richiesta è stata motivata "con la necessità di tutelare le peculiarità e le vocazioni della Basilicata, incentrata su turismo, ambiente e agricoltura, e di lavorare a un modello di crescita sostenibile che investa sulle fonti di energia alternative". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Insediamento del presidente della Repubblica, i commenti dei grandi elettori lucani

Soddisfazione tra i grandi elettori lucani incontrati a Montecitorio al termine del messaggio pronunciato in aula dal neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali 2013. Toni pacati ma è ancora battaglia sulle liste questo articolo contiene video

Di Maggio intende ricorrere al consiglio di Stato contro la decisione del TAR di riammettere la lista "Pittella Presidente". Intanto il fine settimana è stato intenso per il candidato Pittella che ha toccato i due capoluoghi di Provincia sabato e (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Speciale Elezione Presidente della Repubblica. Piazza Montecitorio questo articolo contiene video

Nel canale YouTube.com/TRMh24 tutte le interviste realizzate dal nostro inviato a Roma Gianluca Boezio, ai "grandi elettori lucani". Ovvero parlamentari e delegati dal consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con: