Articoli con argomento: ‘Deposito’

La Polizia scopre un deposito di armi sotterrato a Bari questo articolo contiene video

Mitragliatrice Skorpion, 5 pistole semiautomatiche, 100 cartucce in un terreno incolto adiacente alla 'strada statale 100' tra Mungivacca e Triggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Desiata (Sogin): Itrec Rotondella? Il presunto inquinamento lo abbiamo scoperto (e segnalato) noi questo articolo contiene video

"Abbiamo evidenziato noi questo inquinamento e lo abbiamo comunicato alle autorità. Il nostro obiettivo ora è ottemperare entro fine mese alle prescrizioni dell'atto di sequestro della procura". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Nucleare. La Basilicata ribadisce il “no” al deposito delle scorie questo articolo contiene video

L'assessore all'ambiente ha reso noto il contenuto di un documento che "nei prossimi giorni verrà inviato al Mise per richiamare al rispetto dell'iter procedurale più corretto, che prevede prima la chiusura del Programma nazionale, per poi passare alla definizione della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Deposito nucleare. Pepe (Lega): scaricabarile del PD sul prossimo esecutivo?

“In verità, non è così” dice il senatore lucano della Lega “perché con il decreto legislativo, elencando le varie ipotesi dei siti di stoccaggio, il Governo di centro sinistra ha manifestato la sua volontà politica”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga, scoperto a Bisceglie un deposito tra i più grandi del Sud questo articolo contiene video

Sequestrati oltre 800 kg di droga e una pistola. Arrestati, dalla Guardia di Finanza, un italiano e due cittadini albanesi.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nucleare. Galletti alla Camera: deposito unico? Serve tempo. Ventricelli (PD): renda pubbliche informazioni

Il ministro all'ambiente nel Question Time alla Camera: "la pubblicazione della Carta con le aree potenzialmente idonee è solo l'avvio della procedura non la conclusione. Anticipazioni di stampa sulla localizzazione non attendibili". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nucleare. Slittano i tempi per la pubblicazione dei siti “potenzialmente” idonei ad ospitare il deposito

Mise e Ambiente hanno chiesto approfondimenti tecnici alla Sogin e all'Ispra a proposito della Carta delle aree potenzialmente idonee (Cnapi) ad ospitare il deposito nazionale dei rifiuti nucleari, prima di dare il nulla Osta. Ora Sogin ed Ispra dovranno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, una discarica in Porta Pistola questo articolo contiene video

A Matera, una deposito per materiali da costruzione, diventato vera e propria discarica, deturpa dal 2006 il decoro di uno degli affacci più suggestivi degli antichi rioni in tufo, quello di Piazza Porta Pistola, già Porta Postergola. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tavolo Trasparenza Nucleare. Sogin: “costretti a segretezza”. Sindaci jonici: “fuga notizie ha creato danno a stagione turistica”

Sindaco di Policoro: "segretezza ha prodotto grave danno di immagine". Sindaco di Nova Siri: "Perchè la Prefettura di Matera non ci ha degnati di una risposta?". Di Trani, sindaco di Pisticci: "Perchè il viceministro Bubbico e il Prefetto non sono (continua la lettura)

Archiviato con: