Articoli con argomento: ‘Decreto’

Decreto “Sblocca Cantieri”, Decaro: “Abbiamo chiesto procedure più snelle” questo articolo contiene video

Dall'incontro è emerso che il decreto potrebbe approdare sul tavolo del Consiglio dei Ministri nei prossimi giorni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, saltata la visita di Centinaio. Pagano: “Sono state fatte solo tante promesse” questo articolo contiene video

Il Ministro Centinaio salta nuovamente la visita in Puglia. Intervenite il deputato PD Ubaldo Pagano: “Solo promesse su promesse per gli agricoltori pugliesi”. (continua la lettura)

Comuni contro il Governo: Bando Periferie congelato dal Milleproroghe questo articolo contiene video

Una delle misure contenuto nel decreto Milleproroghe accende lo scontro tra il Governo e i Comuni che lanciano l’allarme: congelate le risorse dei bandi per le periferie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, nuovo ricorso contro il decreto sull’Aia. Melle: “Unica via, lo stop dell’area a caldo”

Dopo il sindaco melucci ed il governatore regionale Emiliano anche il Comitato Donne e Futuro per Taranto Libera impugnano il dpcm del 29 settembre 2017 con cui il Governo ha approvato l'attuale piano ambientale per l'Ilva. Per la presidente Melle: (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, Gentiloni ci riprova: “Ritirate il ricorso” questo articolo contiene video

Il premier nel discorso di fine anno: "Ha ragione il governo, e mi sono rivolto in modo istituzionale e rispettoso a Emiliano e al sindaco di Taranto. Confidavo nel Natale perché è cosa enorme con 14mila posti di lavoro e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva. Emiliano ringrazia Renzi: bene il decreto che accoglie le nostre proposte di decarbonizzazione

"Seguendo il metodo che abbiamo testato con riferimento all'Ilva si potranno trovare intese per tutte le altre gravi questioni ambientali riguardanti la Puglia. Ho fiducia che queste intese saranno presto raggiunte" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In arrivo dal MISE 300 milioni per investimenti in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

Con la nuova assegnazione (di imminente pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale) la disponibilità complessiva dello strumento agevolativo del Ministero dello Sviluppo Economico raggiunge 550 milioni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conferenza “Stato – Regioni” approva decreto sulla definizione di Panifici e Pane Fresco, e non.

L'intesa sullo schema di decreto che contiene il regolamento che definisce le denominazioni di "panificio", "pane fresco" e "pane a durabilità prolungata", è stato approvato nel corso della Conferenza Stato Regioni che si è svolta al ministero per gli Affari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Decreto salva imprese, Adduce: va cambiato questo articolo contiene video

È un giudizio senza prova di appello quello che il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha riservato al dispositivo: non premia gli enti virtuosi mentre agevola le istituzioni pubbliche che hanno gestito male i loro bilanci. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ancora in protesta il personale scolastico del Materano

MATERA – “Per ogni alunno in meno, un posto di lavoro sottratto”. Prosegue con questo slogan, a Matera, la mobilitazione contro l’allarme disoccupazione nella scuola generato dai contenuti del decreto “Gelmini”, indetta dalle segreterie territoriali di Flc-Cgil, Cisl e Uil-Scuola (continua la lettura)

Archiviato con: