Articoli con argomento: ‘de vincenti’

Taranto, 236 milioni in più sul Cis. De Vincenti: “Prossimo governo tenuto a dare continuità”

Il ministro per il Mezzogiorno fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo: "Al momento sono dieci gli interventi conclusi, per 92 milioni; 398 milioni sono stanziati per i lavori in corso; 357 per quelli in via di progettazione". Al (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Melucci a De Vincenti: “Decreto salva-Ilva viola legge, no nostra proposta. Si parli di legge-salva Taranto”

Rammarico per le parole del ministro De Vincenti da parte del sindaco di Taranto Melucci. Il ministro: "Abbiamo detto no all'accordo di programma per alcuni aspetti che non rispettano la legge". Melucci: "Ricordo al ministro che quella legge di cui (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, De Vincenti: “Più risorse per il Cis”, e su Ilva: “No a modifiche dpcm” questo articolo contiene video

Al tavolo Cis, assente, come annunciato, il sindaco di Taranto Melucci. "Non comprendo ma rispetto la decisione del sindaco – commenta De Vincenti – mi auguro prenda consapevolezza di quanto questo lavoro sia importante per il territorio e auspico in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

De Vincenti a Taranto su Ilva: “Posizione netta del Governo, non meno di 10mila lavoratori” questo articolo contiene video

Vari appuntamenti a Taranto per il ministro De Vincenti: all'Universita' la firma del Pon per la Legalità, poi l'inaugurazione della nuova sede di Polizia giudiziaria e la conferenza sul Cis in Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

CIS e ZES per Taranto: il 18 De Vincenti in città per fare il punto questo articolo contiene video

Il Contratto Istituzionale di Sviluppo e Taranto Zona Economica Speciale. Due misure del Governo nazionale per rilanciare il capoluogo ionico. Entro fine ottobre i Dpcm sulle ZES. Il 18 De Vincenti fa il punto sugli interventi del CIS. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

ILVA, 4mila gli esuberi. Consiglio di fabbrica: lunedì sciopero, De Vincenti: nessun licenziamento

Il ministro al mezzogiorno: "tutti quelli che non saranno assorbiti dalla società del nuovo investitore resteranno dipendenti dell'Ilva in amministrazione straordinaria e saranno impiegati per le attività di bonifica e risanamento ambientale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, De Vincenti firma il Protocollo per la Legalità questo articolo contiene video

"Alzare al massimo il livello di attenzione sulla evasione e sugli altri fenomeni illeciti. Perché senza legalità - ha detto il ministro per il Sud - non ci può essere rinascita della città" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Porto, De Vincenti battezza la banchina: “Taranto, centro per nuovi flussi commerciali nel Mediterraneo”

"La ripresa del Sud è condizione per la ripresa italiana", ha detto il ministro per il Mezzogiorno. "Ora siamo pronti ad aprirci - aggiunge l'Autorita' portuale, Sergio Prete - a iniziare a trattare in maniera più autorevole con gli attori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Porto di Taranto: terminati i lavori, in città De Vincenti per l’inaugurazione

Conclusi i lavori di ammodernamento di 1200 metri di banchina. Un intervento per 75 milioni. Il 3 agosto il taglio del nastro con il ministro De Vincenti. Il sindaco Melucci intanto incontra Galletti: "Cabina di regia per le bonifiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, De Vincenti a Taranto: “Nessuno perderà il lavoro” questo articolo contiene video

Un "piano robusto" quello di Am InvestCo Italy "e rafforzato dal Governo": così il ministro per il Sud De Vincenti: "Tutti saranno pienamente tutelati", "Taranto e Ilva: chiodo fisso per il Governo". (continua la lettura)

Archiviato con: