Articoli con argomento: ‘d alo’’

Maltempo, Grottaglie chiede lo stato di calamità questo articolo contiene video

Il Comune di Grottaglie, nella provincia di Taranto, chiede lo stato di calamità per i danni provocati dal maltempo. Agricoltura in ginocchio, strade bloccate, alberi caduti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva; Di Maio laconico sulla trattiva, Melucci lo invita a Taranto

Il sindaco: “Veda con i Suoi occhi quanto è grande lo stabilimento, quanto prossimo al quartiere Tamburi, quante attività portuali e collaterali dipendono da quell’opificio, quanta ricchezza una Ilva resa finalmente sostenibile può ancora produrre” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Morte operaio Ilva, sindacati dal Prefetto: “O lo Stato cambia le nostre sorti, o meglio chiudere” questo articolo contiene video

“Avviare una ispezione capillare in Ilva, impianto per impianto. Questa fabbrica deve funzionare a prescindere dalla trattativa. Il Prefetto chieda inoltre alla Procura di avviare una indagine, per stabilire quali impianti possono andare avanti, e quali devono essere fermati”. Così (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Bellanova e metalmeccanici: vertenza fuori dalla campagna elettorale

Il viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: "La campagna elettorale non deve entrare per nulla nella vertenza Ilva". Il segretario Fim Cisl Taranto D'Alò: "No a scaramucce poklitiche e strumentalizzazioni. Cerchiamo soluzione" (continua la lettura)

Archiviato con: