Articoli con argomento: ‘Cronaca Potenza’

Potenza. In fiamme prefabbricato a Bucaletto, illesi gli occupanti

A fuoco un prefabbricato nel rione Bucaletto a Potenza. Salve 4 persone, mentre monta la protesta dei residenti sull'invivibilità nella zona sorta nel post terremoto 1980. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Maltrattamenti scuola materna. Genitori: petizione per videosorveglianza continua questo articolo contiene video

Maltrattamenti alla scuola materna Il Delfino di Potenza. L'indagine dei carabinieri provinciali, riferita allo scorso anno scolastico, ha portato alla sospensione dal servizio di tre maestre. Genitori sconcertati e pronti ad una petizione per chiedere videosorveglianza continua. (continua la lettura)

Potenza, furti in appartamento in città: Ultimi casi a Rione Cocuzzo questo articolo contiene video

In controtendenza con i recenti dati di decremento dei reati a Potenza, problema furti sensibile in città. Nell'ultimo mese ben 5 casi a Rione Cocuzzo. (continua la lettura)

Villa d’Agri: Inchiesta su neonata morta dopo il parto‏ questo articolo contiene video

Cronaca. Lunedì 27 gennaio morte sospetta dopo il parto di una neonata all'Ospedale di Villa d'Agri. A seguito della denuncia della famiglia Tempone, indaga la Procura della Repubblica di Potenza. Atteso l'esito dell'autopsia. (continua la lettura)

Potenza, operazione contro riorganizzazione spaccio droga: 4 arresti

Su richiesta del PM Basentini, il GIP Spina ha emesso 4 ordinanze di misura cautelare - 3 in carcere ed una ai domiciliari - per traffico tra Campania e Basilicata di ingenti quantità di cocaina. Indagini del Comando Provinciale dei (continua la lettura)

Omicidio Lorusso, polizia tedesca pronta ad archiviare il caso

Dopo 7 mesi di indagini - tra le quali l'esame del DNA - non è ancora stato trovato l'assassino di Domenico Lorusso, ingegnere potentino ucciso a Monaco di Baviera nel maggio 2013. Autorità tedesche pronte ad archiviare il caso, la (continua la lettura)