Articoli con argomento: ‘Crob’

Irccs Crob, dal 2 dicembre riapre l’ambulatorio di urologia questo articolo contiene video

Sbloccata la fase di stallo provocata dalla carenza di medici. Premura dell'azienda sarà ora chiamare tutti i pazienti rimasti in attesa delle prestazioni per fissare nuovi appuntamenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stipulata convenzione Crob Rionero – Asp Potenza per creare una rete sulla senologia

Da oggi e per ogni giovedì pomeriggio (dalle 16.00) l'equipe di chirurgia senologica dell'ospedale oncologico lucano presterà servizio anche al polo sanitario Madre Teresa di Calcutta del capoluogo. A guidare il team di chirurghi è il direttore della breast unit (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crob, vescovo Melfi: “Diritto alla salute bene indiscutibile”

Il Crob di Rionero

Il vescovo di Melfi ha lanciato "un appello alle istituzioni politiche e sanitarie della Regione Basilicata e al nuovo Ministro della Salute, che conosce bene le difficoltà e le ricchezze di un territorio che è anche il suo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assessore Leone in visita al IRCSS Crob di Rionero

L'assessore ha auspicato che l'Istituto si renda responsabile della organizzazione dell’oncologia sul territorio regionale con la realizzazione di una rete di servizi in grado di prendere in carico il paziente fin da prima della diagnosi per seguirlo in modo efficace (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, Fials: “Regione Basilicata investa sul Crob”

"La Regione prenda una posizione decisa sul Crob di Rionero in Vulture". Per la Fials servono quattro azioni concrete in difesa del centro oncologico: investire sulla ricerca, acquistare nuove ed avanzate tecnologie, investire sulla Radioterapia, rilanciare le chirurgie con nuove nomine. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crob Rionero, il dg Bochicchio spiega le dimissioni: non lascio per le criticità

"La mia scelta è un altro atto d’amore verso il Crob affinché la giunta possa stabilire un giusto rapporto fiduciario con chi sarà chiamato a sostituirmi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità lucana, a rischio la conferma di Istituto a carattere scientifico del Crob di Rionero questo articolo contiene video

Il presidente della quarta commissione consiliare “Politiche Sociali”, Massimo Zullino scrive ai presidenti Bardi e Cicala parla di “dissesto” e segnala le “gravi condizioni” in cui versa il Crob di Rionero emerse dall’audizione dei vertici aziendali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Liste di attesa e mobilità passiva in Sanità lucana sottoscritti due protocolli d’intesa

Una collaborazione intensa e proficua che vede per la prima volta i quattro attori principali del Sistema Sanitario Regionale (Aor San Carlo, Asp, Asm e Irccs Crob) impegnarsi insieme su azioni concrete tese a recepire il Piano Nazionale approvato un (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crob di Rionero. Il ministero della Salute ne ha confermato (per la terza volta) il carattere scientifico

La commissione di valutazione che ha visitato il Crob il 5 luglio scorso, era composta da tre esperti individuati dal Ministero, oltre a rappresentanti dell'Inail e della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Post FB offensivo contro le donne: precisazioni di Salvatore Conte, ma infuria la bufera questo articolo contiene video

A condannare la condotta di Conte anche il direttore del Crob Bochicchio, il commissario dell'azienda ospedaliera San Carlo Maglietta ed il presidente dell'ordine dei Medici della provincia di Potenza Paternò. (continua la lettura)

Archiviato con: