Articoli con argomento: ‘Crispiano’

Festa per i neo sindaci nel tarantino, ecco i commenti a caldo questo articolo contiene video

Sei neo sindaci per la provincia di Taranto. Due sono donne, a Lizzano e a Palagianello. Nei primi commenti, tra le priorità, ambiente e turismo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crispiano, sequestrata discarica a cielo aperto

L’intera area è stata sottoposta a sequestro mentre il proprietario del terreno, un meccanico 55enne di Statte,  è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, 236 milioni in più sul Cis. De Vincenti: “Prossimo governo tenuto a dare continuità”

Il ministro per il Mezzogiorno fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo: "Al momento sono dieci gli interventi conclusi, per 92 milioni; 398 milioni sono stanziati per i lavori in corso; 357 per quelli in via di progettazione". Al (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Vittime della strada, una fiaccolata e lezioni di sicurezza nelle scuole tarantine

Il “pullman azzurro” della Polizia stradale , partner del progetto in collaborazione con l’Associazione trapiantati d’organi, sosterà il 16 novembre nella biopiazza di Statte: una iniziativa per sensibilizzare alla sicurezza stradale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestro da 111 mila euro a società di Crispiano

Accertata, tra le altre violazioni, l'omessa dichiarazione di un reddito imponibile per 406 mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, turisti accolti con Mediterraneo tour

Nasce il portale dedicato all'accoglienza. Una realtà per scoprire Taranto e la sua provincia, grazie a percorsi artistici, culturali, ma anche sportivi e di shopping (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Usura, estorsione e droga nel tarantino: 6 arresti e 2 obblighi di dimora questo articolo contiene video

Estorsione, usura e droga nel tarantino. Sei arresti e due obblighi di dimora con l'operazione dei carabinieri di Massafra "Vecchia Lira 2", seconda tranche di una prima indagine del 2014. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crispiano (TA). In fiamme l’auto del consigliere regionale pugliese Renato Perrini

Perrini è anche imprenditore e presidente della locale squadra di calcio. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Massafra, che hanno avviato le indagini per accertare la natura dell'incendio. Non si esclude un gesto di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palazzo Chigi: tutto pronto per la firma del Contratto Istituzionale di Sviluppo per Taranto

In particolare, le risorse del Contratto Istituzionale di Sviluppo che mercoledì il Cipe renderà esecutivo, saranno così finalizzate: oltre 391 mileuro al sistema portuale, circa 105 alle bonifiche, 207 al completamento dell'ospedale San Cataldo, più di 99 all'edilizia abitativa e (continua la lettura)

Archiviato con: