Articoli con argomento: ‘Cosimo Muscaridola’

Il segretario PD di Matera contro Bardi: dopo il Capodanno a Potenza fondi anche per luci di Natale

Muscaridola: "Dopo aver regalato l’evento televisivo Capodanno RAI, affermando che 'la città capoluogo è risultata essere l’unica ad avere i requisiti di pregnanza estetica e di ospitalità' e mortificando l’intera regione, ora rilancia regalando ben 250 mila euro al Sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Stato di emergenza dopo maltempo, il PD di Matera alla Regione Basilicata: fate presto questo articolo contiene video

Cosimo Muscaridola a nome del PD materano "invita il Presidente della Regione Bardi affinchè formuli in tempi rapidissimi la richiesta di dichiarazione di stato d’emergenza per Matera, dove il centro storico è stato devastato dalla furia del maltempo, e per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dimissioni Pittella, reazioni dal PD lucano. Messaggio anche dal sindaco di Potenza questo articolo contiene video

Polese: "ci consegna una Basilicata migliore". Muscaridola: "continui il suo impegno per l'imminente campagna elettorale portando il centrosinistra alla vittoria". De Luca: "grazie per la proficua e leale collaborazione istituzionale che ha sempre garantito al Comune di Potenza". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politica lucana. Il segretario del PD materano Muscaridola a tutto campo questo articolo contiene video

Lezzi: smetta di fare la maestrina e collabori con tutto il Governo per colmare i ritardi. Elezioni Provinciali: nessuna spaccatura, con l'uscente De Giacomo normale dialettica, puo' essere ancora una risorsa ma la direzione ha scelto Marrese quale candidato ufficiale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. La Giunta del 2019 al lavoro tra le polemiche dell’opposizione questo articolo contiene video

Rocco Buccico insieme al consigliere Di Lena promotore di una mozione di sfiducia. Forti critiche da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Matera si Muove. M5S parla di ennesimo ribaltone. De Ruggieri: governo di unità municipale scongiura il commissariamento alla vigilia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera e la nuova Giunta di “unità municipale”, lo speciale di TRM Network questo articolo contiene video

Dopo la presentazione del nuovo esecutivo di "unità municipale" al Comune di Matera, non ancora assegnata la delega di vice-sindaco. In pole position per l'incarico, in virtù dei ruoli di rilevanza nazionale fin qui ricoperti, potrebbe essere proprio Giampaolo D'Andrea, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Dopo la minaccia di querela del 5Stelle Rospi, la replica di Muscaridola: attendo con ansia

Il segretario dem di Matera: ho posto un problema di coerenza politica sulla sua doppia morale. Muscaridola rincara la dose: "Rospi dimentica di essersi rivolto direttamente al sottoscritto in occasione della sua elezione a presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Botta e risposta tra Muscaridola (PD) e Rospi (M5S) che annuncia querela

Il segretario del Pd cittadino: "bussava alla porta della politica lucana per ricevere incarichi". Il deputato: "consulenze frutto di procedure ad evidenza pubblica". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

PD Matera, Scarnato (segretario provinciale) Muscaridola (Segretario cittadino) questo articolo contiene video

Sono Claudio Scarnato e Cosimo Muscaridola rispettivamente, il nuovo Segretario Provinciale di Matera del Partito democratico ed il riconfermato Segretario del Partito democratico di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Poli Bortone replica “al duo Adduce – Muscaridola”: superato limite della decenza

A seguito della conferenza stampa del PD materano, svolta il 23 Marzo, l'ex Assessore al turismo e all'identità mediterranea della città di Matera, Adriana Polibortone risponde con una nota stampa al Partito Democratico materano. (continua la lettura)

Archiviato con: