Articoli con argomento: ‘Corte dei Conti’

Pagina 1 di 512345

Basilicata. “Buco nero” delle società partecipate: debiti per 296 mln

E' quanto rilevato sulle Società partecipate dalla Sezione di controllo sulle Autonomie della Corte dei Conti. Un focus su 29 tra enti strumentali e organismi partecipati della Regione Basilicata che non tiene conto delle ultime riorganizzazioni. Il consigliere regionale Napoli (continua la lettura)

Indennità ex guardie mediche. Regione Basilicata: Necessari approfondimenti giuridici questo articolo contiene video

Impugnare il provvedimento davanti al giudice del lavoro, per poter usufruire della eventuale sospensione dell'esecutività e trovare soluzione a livello di contrattazione nazionale. E' la proposta della Regione ai legali dei medici della continuità assistenziale sulla questione delle indennità aggiuntive (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ex guardie mediche contro la Regione Basilicata: No a restituzione delle indennità questo articolo contiene video

Una folta rappresentanza dei 500 camici bianchi lucani ha manifestato contro la "richiesta unilaterale di restituzione delle indennità" percepite dal 2008, dopo i rilievi della Corte dei Conti, secondo una stima complessiva pari a 18 milioni di euro. (continua la lettura)

Regione Puglia, la Corte dei Conti parifica il bilancio regionale. Emiliano: “Il migliore tra le Regioni italiane” questo articolo contiene video

Dalla Corte dei Conti pugliese arriva l'ok al bilancio 2016 della Regione Puglia. Emiliano esulta: "Siamo la regione meglio amministrata d'Italia" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Respinto il ricorso per 15 consiglieri regionali lucani dopo “rimborsopoli”

I condannati a pagare sono: il governatore lucano Marcello Pittella, il deputato Vincenzo Folino, il sottosegretario all'istruzione DeFilippo e i consiglieri: Adeltina Salierno, Antonio Autilio, Gennaro Straziuso,Antonio Flovila, Rosa Mastrosimone,Giacomo Nardiello, Rocco Vita, Roberto Falotico e Luigi Scaglione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Inaugurazione anno giudiziario Corte dei Conti: Migliorare impiego risorse pubbliche questo articolo contiene video

Nel 2016, aumento delle istruttorie e tema della contabilità pubblica tra quelli più delicati. In platea, politica lucana e dirigenti enti sub-regionali, scottati tre mesi fa dalla mancata parifica del rendiconto generale per l’esercizio 2015 della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Corte dei Conti lucana ha depositato la delibera con la relazione sulla “non parifica” di bilancio

La Sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Basilicata ha comunicato l'avvenuto deposito della delibera con allegata relazione, sulle risultanze del controllo concluso "con il giudizio di non parificazione del rendiconto generale della Regione Basilicata per l’esercizio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Mollica sulla “non parifica” di bilancio della Corte dei Conti: nessuna conseguenza

Mollica: "non ci saranno ripercussioni sulle attività, la correzione dei conti sarà operata utilizzando l'avanzo di amministrazione per coprire i residui contestati dalla Corte dei Conti" (continua la lettura)

Regione Basilicata. Le reazioni alla mancata parifica di Bilancio 2015 dalla Corte dei Conti questo articolo contiene video

Pittella (PD): riteniamo di aver fatto il massimo sforzo possibile. Rosa (FdI): una delle pagine più brutte della politica lucana. Leggieri (M5S): fallimento politico PD Lucano: Pittella prenda coscienza sua incapacità di governare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consorzi di bonifica Puglia, il Consiglio regionale chiude l’istruttoria. Pd e Forza Italia non approvano la relazione finale questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale pugliese chiude la commissione d'inchiesta sui consorzi di bonifica con un testo che lascia insoddisfatti un po' tutti e che rimanda all'aula la possibilità di intervenire sulla riforma. E i Cinque Stelle preparano l'invio alla Corte dei (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 512345