Articoli con argomento: ‘Corte dei Conti’

Corte dei Conti: parificato con eccezioni, il bilancio 2017 della Regione Basilicata

Le eccezioni si riferiscono, tra l'altro, "alla parte accantonata, come risultato di amministrazione al 31 dicembre 2017", al "fondo per i crediti di dubbia esigibilità", ad alcuni residui attivi, e al fondo rischi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Adp, i Cinque Stelle contestano ancora l’Iva non pagata: “Responsabilità politiche non chiarite” questo articolo contiene video

Audizione dei vertici dell'azienda in Commissione consiliare regionale: "Debito fuori bilancio votato da destra e sinistra, vedremo cosa dirà la Corte dei Conti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Il Consiglio approva la variazione bilancio al 2020 e il rendiconto 2016 questo articolo contiene video

Approvati 8 ordini del giorno collegati al ddl sulla variazione di bilancio proposti da Lacorazza (PD) sulla promozione del Patrimonio culturale, le compensazioni per i mancati incassi delle royalties, i progetti finanziati Psr, le cooperative sociali, l’accesso dei disabili alle (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Corte dei Conti ha parificato (con eccezioni) il bilancio 2016 della Regione Basilicata questo articolo contiene video

Le eccezioni sono riferite ad alcune partite di giro e "ai capitoli in entrata e uscita variati in violazione del principio del limite autorizzativo del decreto legislativo numero 118 del 2011, per un importo complessivo di circa 10,5 milioni di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, approvata dalla Corte dei Conti la parificazione del rendiconto della Regione Puglia questo articolo contiene video

La Corte dei Conti ha approvato la parificazione del rendiconto generale della Regione Puglia per il 2017. "Complessivamente la Regione ha avuto una gestione sana dei propri conti. Il bilancio è positivo" ha commentato a margine Agostino Chiappiniello (continua la lettura)

Archiviato con:         

Università, doppio lavoro dei docenti: 8 casi in Basilicata, 18 in Puglia questo articolo contiene video

Lavorano a tempo pieno nelle università, ma non hanno rinunciato all’attività privata. E per questo dovranno adesso risarcire lo Stato versando nelle casse delle strutture pubbliche quanto hanno illecitamente guadagnato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata. “Buco nero” delle società partecipate: debiti per 296 mln

E' quanto rilevato sulle Società partecipate dalla Sezione di controllo sulle Autonomie della Corte dei Conti. Un focus su 29 tra enti strumentali e organismi partecipati della Regione Basilicata che non tiene conto delle ultime riorganizzazioni. Il consigliere regionale Napoli (continua la lettura)

Indennità ex guardie mediche. Regione Basilicata: Necessari approfondimenti giuridici questo articolo contiene video

Impugnare il provvedimento davanti al giudice del lavoro, per poter usufruire della eventuale sospensione dell'esecutività e trovare soluzione a livello di contrattazione nazionale. E' la proposta della Regione ai legali dei medici della continuità assistenziale sulla questione delle indennità aggiuntive (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ex guardie mediche contro la Regione Basilicata: No a restituzione delle indennità questo articolo contiene video

Una folta rappresentanza dei 500 camici bianchi lucani ha manifestato contro la "richiesta unilaterale di restituzione delle indennità" percepite dal 2008, dopo i rilievi della Corte dei Conti, secondo una stima complessiva pari a 18 milioni di euro. (continua la lettura)

Regione Puglia, la Corte dei Conti parifica il bilancio regionale. Emiliano: “Il migliore tra le Regioni italiane” questo articolo contiene video

Dalla Corte dei Conti pugliese arriva l'ok al bilancio 2016 della Regione Puglia. Emiliano esulta: "Siamo la regione meglio amministrata d'Italia" (continua la lettura)

Archiviato con: