Articoli con argomento: ‘CORECOM’

Corecom Basilicata, la presidente Lamorte traccia il bilancio delle attività

“Lasciamo un Comitato attivo che rappresenta, sempre più, uno strumento di prossimità al cittadino nel delicato rapporto con la pubblica amministrazione”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, convegno nazionale del Corecom Puglia sulla tutela dei consumatori questo articolo contiene video

La scarsa conoscenza delle regole e delle leggi, il nuovo diritto d'autore, il fenomeno del cyberbullismo e dell'hate speech, al centro di una due giorni organizzata dal Corecom Puglia, in collaborazione con Agcom (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fiera del Levante, il Corecom presenta il volume “Comunicare in sicurezza” questo articolo contiene video

Un piccolo vademecum per comprendere, e far comprendere ai ragazzi, le regole base della comunicazione sicura. In Fiera del Levante a Bari presentato il volume edito dal Corecom "Comunicare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, insediato il nuovo Corecom questo articolo contiene video

Lorena Saracino e i componenti Felice Blasi, Marigea Cirillo, Elena Pinto e Franco Di Chio hanno incontrato il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo per un confronto istituzionale. La presidente: "Molte le sfide che dovremo affrontare nei prossimi mesi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Digitale terrestre. I dati della campagna di misurazione del segnale in Basilicata

Secondo Mollica, la situazione è "ben lontana dalle aspettative dei lucani, che rispetto al resto degli italiani risultano ancora in molti Comuni cittadini di serie B, considerato oltretutto che il canone Rai viene pagato indistintamente e puntualmente in Pianura Padana (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, completato il Corecom. Ma la presidente è “a sorpresa” questo articolo contiene video

L'elezione di Lorena Saracino mette in imbarazzo la maggioranza, teoricamente schierata per la riconferma di Felice Blasi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, sul Corecom il centrosinistra perde i pezzi. Borraccino: “Questa non è più la mia maggioranza” questo articolo contiene video

Bufera in Consiglio regionale pugliese dove il consigliere Mino Borraccino abbandona la maggioranza dopo il voto sulle modifiche al Corecom. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, la Commissione “resuscita” il Corecom a cinque elementi questo articolo contiene video

Un ritorno al passato per cercare di superare l'impasse che da settimane blocca il Consiglio regionale pugliese: la settima commissione consiliare vara il ritorno a cinque componenti del Corecom. Contrari solo i Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Caos in Consiglio regionale per l’elezione dei membri del Corecom

L'accordo sui nomi sembrava raggiunto con la scelta di Felice Blasi e Lorena Saracino in rappresentanza della maggioranza e Franco Di Chio per la minoranza, ma per un solo voto la terza classificata è stata Marigea Cirillo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, il Consiglio regionale sciolto per mancanza del numero legale

Noi a Sinistra per la Puglia e Cinque Stelle abbandonano l'aula per protesta contro il rinvio dell'elezione del Corecom. (continua la lettura)

Archiviato con: