Articoli con argomento: ‘Corato’

Pagina 1 di 812345...Ultima »

Puglia. Indagato per corruzione e turbativa d’asta l’assessore all’Ambiente (e candidato PD)

Secondo quanto riportano alcuni quotidiani Filippo Caracciolo sarebbe indagato nell'ambito di una indagine della Procura di Bari su una gara d'appalto per 5,8 milioni di euro per la costruzione di una scuola media a Corato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente ferroviario Andria-Corato. Dopo i malintesi l’accordo per l’opera commemorativa questo articolo contiene video

Un confronto andato a buon fine tra esponenti della Città metropolitana di Bari e "associazione strage treni in Puglia". Dopo un malinteso, trovato l'accordo per la realizzazione di un opera commemorativa attraverso un bando di concorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un monumento in ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria “Andria – Corato”

La Città Metropolitana di Bari ha indetto un concorso pubblico di idee per la progettazione e realizzazione di un monumento dedicato alle 23 vittime dell'incidente ferroviario avvenuto sulla Andria-Corato il 12 luglio del 2016. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Corato, il sindaco si dimette: “Atto di responsabilità e buona politica” questo articolo contiene video

"Il mio è un atto di responsabilità e di buona politica. Se dovesse finire questa amministrazione sarà la città a perdere". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro treni: Mit, 11 concause, nessuna l’avrebbe provocato

Relazione Direzione Generale per le investigazioni ferroviarie e marittime del Ministero dei trasporti , emanate 7 raccomandazioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Corato. Attentati dinamitardi e incendi per evitare l’acquisto dei suoi beni messi all’asta

Arrestato dai Carabinieri il titolare di una agenzia di pompe funebri che avrebbe minacciato un imprenditore organizzando contro di lui attentati dinamitardi, incendi e danneggiamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrotramviaria: “Malversazione inesistente, il corretto utilizzo dei fondi controllato dalla UE”

Ferrotramviaria Spa, interviene per precisare che “la supposta malversazione è inesistente in quanto i corrispettivi del contratto di servizio giuridicamente non sono considerati denaro pubblico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tragedia ferroviaria “Andria – Corato”. Segnalati per malversazione vertici di Ferrotramviaria spa

Nel corso dell’attività investigativa è stato accertato che oltre 97 milioni di euro sono stati distratti rispetto agli obiettivi di sicurezza per i quali erano stati erogati. Sulla base dei fatti accertati, due dirigenti ed il rappresentante legale della società sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro treni tra Andria e Corato. Concluse le indagini: tra gli indagati anche il Dg del ministero infrastrutture questo articolo contiene video

Eliminando il sistema del blocco telefonico e applicando il più sicuro Scmt, sistema per il controllo della marcia del treno, l'incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio del 2016 si sarebbe potuto evitare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro treni “Corato – Andria”. Il 29 novembre i risultati dell’indagine saranno illustrati ai parenti delle vittime

Saranno presentati a Roma gli esiti dell'indagine tecnica che la Direzione generale per le investigazioni ferroviarie e marittime (Digifema) ha condotto sull'incidente ferroviario avvenuto il 12 luglio 2016 in Puglia, dove due convogli della Ferrotramviaria si sono scontrati frontalmente causando (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 812345...Ultima »