Articoli con argomento: ‘Corato’

Pagina 1 di 712345...Ultima »

Scontro treni “Corato – Andria”. Il 29 novembre i risultati dell’indagine saranno illustrati ai parenti delle vittime

Saranno presentati a Roma gli esiti dell'indagine tecnica che la Direzione generale per le investigazioni ferroviarie e marittime (Digifema) ha condotto sull'incidente ferroviario avvenuto il 12 luglio 2016 in Puglia, dove due convogli della Ferrotramviaria si sono scontrati frontalmente causando (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rapina in sala giochi a Corato. Arrestato il 19enne che picchiò il titolare in presenza dei clienti

I fatti risalgono al 22 ottobre scorso. Il giovane, definito dagli investigatori "di indole violenta e dalla spregiudicata freddezza", è stato identificato grazie alle testimonianze e ad altri indizi raccolti dagli investigatori. Dovrà rispondere di rapina e lesioni personali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Strage treni Andria: capostazione Corato torna in servizio

Per Tribunale ingiusta la sospensione anche se è indagato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, la bambina di Corato morta di Seu potrebbe aver bevuto acqua contaminata questo articolo contiene video

L'ipotesi emerge dal Tavolo di crisi sulla sicurezza alimentare della Regione. Ruscitti: "Nessuna epidemia, basta attenersi alle regole basilari di conservazione e consumo dei cibi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Uova al Fipronil. Ancora sequestri, riunione sul bollino questo articolo contiene video

Controlli e i sequestri, come quello cautelativo da parte della Asl di Bari, in un allevamento su 14mila galline e 1.500 uova a Corato. Erano state infatti trovate tracce dell'insetticida. Nei prossimi giorni dovranno essere eseguite le cosiddette 'analisi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bimba morta di Seu a Bari, il dg del Policlinico Dattoli: “Situazione già compromessa” questo articolo contiene video

Condizioni difficili già al suo arrivo in ospedale per la bambina di due anni di Corato morta per Seu all'ospedaletto di Bari. "Abbiamo dozzine di casi l'anno, la profilassi è consolidata. La bambina francese sta meglio" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Corato, la piazza della Stazione intitolata alle vittime dello scontro tra i treni questo articolo contiene video

Il presidente della Regione Emiliano presente insieme al sindaco Mazzilli e al collega andriese Giorgino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dalla tragedia alla speranza: il ricordo di Enrico Castellano vivrà in due premi di laurea questo articolo contiene video

Dalla tragedia, un messaggio di speranza: quello della famiglia di Enrico Castellano, una delle 23 vittime dello scontro ferroviario, che ha deciso di onorarne il ricordo con due premi di laurea destinati alle migliori tesi del master in Psicologia Giuridica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro ferroviario, a un anno dalla tragedia i familiari pregano sul luogo dell’incidente questo articolo contiene video

Liberati nel cielo 23 palloncini nel ricordo delle vittime. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mattarella nell’anniversario del disastro ferroviario pugliese: tragedia inammissibile, individuare i responsabili

"E' stata una tragedia inammissibile sulla quale la magistratura sta indagando per accertare con accuratezza colpe ed eventuali carenze che ne sono state alla base. La incalzante domanda di giustizia che sale dalle famiglie è avvertita e fatta propria dalla (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 712345...Ultima »