Articoli con argomento: ‘COR’

Da Cor a Direzione Italia, i fittiani cambiano nome e non solo. Convention con Fitto a Bari l’11 febbraio questo articolo contiene video

Zullo: "Una nuova destra comunque alternativa al Pd. Immorale nei confronti della Puglia l'atteggiamento di Emiliano". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, il piano sanitario torna in Commissione Bilancio. Accolta la richiesta di Cor questo articolo contiene video

Un nuovo esame, anche se non vincolante, per il piano di riordino sanitario della Regione Puglia che dovrà tornare in Commissione Bilancio del Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raffaele Fitto battezzerà a Roma il movimento liberal conservatore

Il pugliese, leader dei Conservatori e Riformisti e promotore della Convenzione Blu terrà a battesimo sabato 28 gennaio all'Ergife di Roma il movimento per rappresentare "ciò che il centrodestra doveva essere e non è stato, e, in Europa, la tradizione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano candidato alla segreteria del Pd, critiche le opposizioni in Consiglio questo articolo contiene video

Zullo: "Si candiderebbe anche ad amministratore del mio condominio". Barone: "Al solito, dice una cosa e poi ne fa un'altra" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il senatore Di Maggio contro il “discutibile progetto di riqualificazione” di Piazza V. Veneto a Matera

Con un'interrogazione al Mibact, il senatore dei Cor ha chiesto di verificare che tutte le procedure per gli interventi della piazza previsti da un progetto del Comune, siano state "eseguite secondo le norme vigenti e, in particolare, se esistano il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sfilata di intimo davanti la Cattedrale di Trani. Il movimento di Fitto: “Grave offesa, chiederemo spiegazioni anche alla Curia”

E' quanto andato in scena la sera del 21 agosto scorso in piazza Duomo, prima di un concerto, provocando la reazione indignata degli esponenti locali del movimento Conservatori e Riformisti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sicurezza Siti Nucleari. Latronico (Cor): Sogin rinnovi i vertici al più presto

Lo dichiara il parlamentare lucano nell'annunciare l'interrogazione presentata alla Camera "da un nutrito gruppo di deputati di maggioranza e di opposizione che sollecitano il governo a rimuovere le situazioni di stallo che condizionano negativamente le attività del gruppo Sogin" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Total in Basilicata non ignori le maestranze lucane, note di Latronico (Cor) e Pedicini (M5S)

Latronico: "Su 1.300 addetti solo il 24% sono lavoratori lucani e questi dati non possono lasciare indifferenti le autorità di governo regionali e nazionali". Pedicini: "Il mancato rinnovo dei contratti ai lavoratori locali è un'ulteriore offesa ai lucani e al (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Conferenza stampa del capogruppo in consiglio regionale del Cor questo articolo contiene video

Ignazio Zullo: Vendola delegava, Emiliano no, accentra tutto, non permette a assessori di affrontare problemi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cosimo Latronico (Cor): Basilicata tagliata fuori dal piano nazionale di mitigazione rischio idrogeologico

“La Basilicata anche se non ha un peso demografico, ha un peso territoriale significativo ed è una delle regioni più a rischio idrogeologico. Nonostante ciò è stata esclusa dal Piano operativo nazionale per la mitigazione del rischio idrogeologico, predisposto dal (continua la lettura)

Archiviato con: